Scarico sportivo Magneti Marelli Giulietta

Preso il terminale con uscite doppie e doppia funzione con adattatore per uscita diretta.. quindi non omologato. L'omologazione c'è comunque. Proviamo così, al massimo si mette un altro adattore per la parte silenziata.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

Quindi se non ho capito male hai preso lo scarico SS900T con il quale viene fornita omologazione e la Y di giunzione al centrale che convoglia i gas solo nel silenziatore.

In più hai aggiunto il pezzo SS900RX che sarebbe la Y sostitutiva non omologata che fa diventare lo scarico diretto?
 
Preso il terminale con uscite doppie e doppia funzione con adattatore per uscita diretta.. quindi non omologato. L'omologazione c'è comunque. Proviamo così, al massimo si mette un altro adattore per la parte silenziata.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

Non vedo l'ora di sentire le impressioni!!!! ;)
 
Da settimana prossima novità, ora manca solo l'adattatore. La marmitta mi aspeeeeeetta

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
 
Si. adesso i codici non me li ha detti. Praticamente l'adattatore per la multiair 170, visto che lo scarico è compatibile per la QV

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
 
Sono curioso di capire come viene montato, non ho ancora capito il suo funzionamento, mi raccomando un sacco di foto! :)
 
io l'ho montato sulla mia, lo scarico è veramente bello e ben fatto, nonostante la mia sia diesel migliora il suono e soprattutto l'allungo del motore, ora va molto più spedita, l'ho comprato su subito.it con il doppio raccordo 345€ compreso la spedizione.
 
Si si proprio quello. L'unica cosa che io lo monto direttamente da loro.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Domani vado a prendere lo scarico che poi lo montooooo oooh yes

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
 
X