JkFromZocca
Alfista Intermedio
Certo che magari per la sicurezza sarebbe un passo avanti... però a chi di voi non piace sentire ogni tanto il motore della vostra Alfa che canta?!?
lo so è una bellezza sentire i cavallucci che scalpitano..... però gli incidenti quando arrivano e poi passi al torto anche se avevi ragione non sono mica belliCerto che magari per la sicurezza sarebbe un passo avanti... però a chi di voi non piace sentire ogni tanto il motore della vostra Alfa che canta?!?
Hai colto esattamente il mio pensiero....lo so è una bellezza sentire i cavallucci che scalpitano..... però gli incidenti quando arrivano e poi passi al torto anche se avevi ragione non sono mica belli![]()
Quoto!!be io vorrei solo fare una semplice osservazione, se vogliono possono fare tutto, però se ormai c'è questa corsa contro la tolleranza zero in tui i sensi, perchè non autolimitare tutte le auto a 130 orari, come fanno con i camion? cosi almeno non si ha la tentazione, però ovviamente poi mi comprerò una panda 30 che se non sbaglio a quella velocità ci arriva e fanculo a tutti sti paraculi. che mi mettono 3000 cavallli sotto il cofanoe poi mi limitano in tutto. perchè non saprei limitarmi. io penso che sia l'autocontrollo la cosa fondamentale. correre dove si può e rispettare i limiti dove questi sono significativi e sono dovuti a reali pericoli. come succed ein germania. poi possono schiantare tutti quelli che si mettono al volante ubbriachi o che fanno i deficienti in auto. ma mi dovete spiegare per quale motivo io che non ho mai fatto incidenti (mi gratto) in dieci anni e non ho mai avuto multe devo essere trattato come un cogline ch eubbriaco si mette al volante magari dopo essersi anche drogato. a queste persone la patente dovrebbero toglierla per 5o 10 anni. e finisc ela storia. la caccia alle streghe per chi ha allo o, 2 o 0, 3 non ha senso. Come non ha senso il continuo stillicidio di autovelox tutor e trex. fate come ho detto limitate a 130 le auto e fine della fiera. anzi se e vero che esistono el auto che leggono i segnali mettete un auto limitatore delle auto cosi la gente non avrà la possibilità di infrangere nessun limite. ci trattano come gli asini. anzi fate una cosa togliet epure il volante che cosi non corriamo ulteriori rischi...scusate lo sfogo....
ma io faccio sempre questo raffronto tra i pro e contro poi decido .:blink:.Hai colto esattamente il mio pensiero....:decoccio: