Ti ringrazio,appena torno a casa provvedotogliere copertura con le bocchette dell'aria, soffiare con aria compressa lato sx del navi dove c'è il motorino e il sensore di posizione, lubrificare con una piccola goccia di olio il sensore di posizione
Ma no tranquillo,mi raccomando il cavo dello schermo,legalo alla sua guida curva,a me gli scatti erano generati dall'uscita fuori sede di quest'ultimoSalve a tutti.. anche io ho problemi con l’apertura/chiusura del radionav su giulietta 2011.Ho letto su alcuni forum che basta lubricare gli ingranaggi (credo di plastica) del meccanismo. Volevo chiedervi: ma è una operazione che può fare un principiante con un po’ di manualità oppure conviene portarla in officina? Grazie
Grazie mille per la dritta.. in giornata provvederò!,Ma no tranquillo,mi raccomando il cavo dello schermo,legalo alla sua guida curva,a me gli scatti erano generati dall'uscita fuori sede di quest'ultimo
Una informazione ho cambiato lo stereo ho messo 2 din il radionav non si apre più perché ?togliere copertura con le bocchette dell'aria, soffiare con aria compressa lato sx del navi dove c'è il motorino e il sensore di posizione, lubrificare con una piccola goccia di olio il sensore di posizione