Scatti all'apertura dello schermo radionav

tonisiculo

Alfista principiante
6 Marzo 2018
8
0
11
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1400 tbi
salve, ho una giulietta del 2012 con stereo originale e dispaly a scomparsa,vorrei sostituire il display con un carplay della stessa misura al posto dell'originale, avevo visto un video ma non lo trovo piu,dove hanno messo un display da 7 pollici e funzionava,vorrei lasciare l'autoradio originale e mandare il carplay, qualcuno sa come collegare i connettori su carplay senza perdere i vari comandi? grazie
 

Discussioni simili