Scelta amplificatore Alfa 156

Re: Chi s' intende di amplificatori auto?

Mah io la boss per gli ampli la lascerei perdere....
La cosa migliore secondo me è dedicare un ampli al fronte anteriore e uno al sub...
Io avevo un Protos per tutto l'impianto e andava benissimo, tieni presente che È sempre meglio avere un surplus di potenza, questo perchè un ampli più potente fa lavorare meglio le casse e non le manda in distorsione se ben tarato, invece un ampli meno potente può rischiare di romperti gli altoparlanti perchè non riesce ad avere un controllo sufficiente.
Le marche sono le solite note...dipende solo da
Budget
Genere musicale
Quanti ampli vuoi...

Io direi...Zapco, Helix, Steg, Protos, Soundstream, Phoenix Gold,...

Per quanto riguarda l'autoradio le Sony stando a quello che si dice in giro non sono un granchè....ottime sono le JVC, le Alpine, le Nakamichi, (io mi son trovato bene con Kenwood e Pioneer)
 
Re: Chi s' intende di amplificatori auto?

bhè nakamici...un altro pianeta...clarion cmq è davvero ottima come petenza e qualità di suono...x gli ampli della boss: secodno me è un buon compromesso qualità prezzo se si vule ascoltare bene e spendere poco...io ho dovuto fare così xkè altrimenti starei in mezzo ad una strada x come sono fatto...e poi la boss la produce la clarion..fate voi :)
 
Re: Chi s' intende di amplificatori auto?

scafnapoli ha detto:
bhè nakamici...un altro pianeta...clarion cmq è davvero ottima come petenza e qualità di suono...x gli ampli della boss: secodno me è un buon compromesso qualità prezzo se si vule ascoltare bene e spendere poco...io ho dovuto fare così xkè altrimenti starei in mezzo ad una strada x come sono fatto...e poi la boss la produce la clarion..fate voi :)

Io a casa ho una "vecchia" piastra della Nakamichi. Non ha nemmeno l'autoreverse ma quando la comprai mi dissero che fosse una delle migliori.
Non sapevo che facesse anche autoradio...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Chi s' intende di amplificatori auto?

minkia...nakamici è un pianeta a parte è stratosferica xò devi spendere dai 1.200 euri in su x avere un prodotto degno del nome nel senso ke da quel prezzo in su puoi effettivamente vedere le qualità del nakamici...è come acquistare x me un clarion da 99 euri...ha poco e niente