Scelta cerchi in lega per Alfa 159

Re: Kit Cerchi in Lega 17" Alfa 159

yes sono molto belli li ho visti anche su una 159 che mi interessa...
 
Re: Kit Cerchi in Lega 17" Alfa 159

...si sono belli pero questi (secondo me) lo sono di più...ci stanno da paura .: sbav :. se ho tempo faccio un photoshop e ve lo faccio vedere :) montati fanno tutto un'altro effetto !!!
 
Re: Kit Cerchi in Lega 17" Alfa 159

shop.alfisti.net_images_product_images_thumbnail_images_3191_0.jpg
da 18" 179euro cad uno , cromati 229
altrimenti questi qua simili ai quelli che vorresti
www.wheelmachine2000.de_supplier_cms_img_wheels_cmsc85slx.jpg
 
Re: Kit Cerchi in Lega 17" Alfa 159

grazie president!!!! valuterò anche se sicuramente i 18" li escluderò sicuro... ANDO CE VADO PE ROMA CO TUTTE STE BUCHE :grinser046:............
 
Re: Kit Cerchi in Lega 17" Alfa 159

Ale non dire poi che non penso a voi. Forse ti ho trovato i cerchioni in Germania però sono stati usati per poco.
Li vende il fratello di Vito ( Alfista ) membro dello staff. ;)
Ti metto una foto della sua auto cosi vedi se sono gli stessi ma mi pare proprio di si.:smiley_001:
 

Allegati

  • DSC01188.JPG
    DSC01188.JPG
    65.4 KB · Visualizzazioni: 336
Re: Kit Cerchi in Lega 17" Alfa 159

grazie president!!!! valuterò anche se sicuramente i 18" li escluderò sicuro... ANDO CE VADO PE ROMA CO TUTTE STE BUCHE :grinser046:............
ciao ale, i cerki ke cerki li aveva mio fratello prima di mettere i 20", la foto ke ha postato jkay e della sua 159.
posso kiedergli se li vende, se ti interessa fammi sapere
:decoccio:
 

Allegati

  • DSC01202.JPG
    DSC01202.JPG
    59.6 KB · Visualizzazioni: 272
  • DSC01215.JPG
    DSC01215.JPG
    92.6 KB · Visualizzazioni: 291
Re: Kit Cerchi in Lega 17" Alfa 159

eh siiii... sono proprio quelli :eclipsee_Victoria: Grazie President ehehe beh se nun ce pensi tu ki ce deve pensa a noi :grinser026: ...Si Vito mi interessano si :D ...se ti informi mi fai un gran piacere....... Grazieee :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Kit Cerchi in Lega 17" Alfa 159

sera ale, allora i cerchi sono ancora in vendita, come so hai gia contattato mio fratello fatti sentire in privato che ne discutiamo per la spedizione ho gia domandato