Scelta cerchi in lega per Alfa 159

A

AleMP

Utente Cancellato
Ragazzi stavo pensando di montare questi cerchi sulla mia 159...voi ke ne pensate? qualcuno ha da consigliarmi di meglio??

Allegati

• cerchi.JPG
    cerchi.JPG
    16.7 KB · Visualizzazioni: 766
Ultima modifica da un moderatore:

totygt85

Nuovo Alfista
24 Novembre 2007
24
0
1
35
pa
Regione
Sicilia
Alfa
GT
Motore
1.9 multyjet
Re: Kit Cerchi in Lega 17" Alfa 159

guarda secondo me ci staranno bene però se gli metti dei oz quelli neri e cromati farai un figurone

A

AleMP

Utente Cancellato

Io sono vekkio stampo toty .: lol :. preferisco i cerchi originali (o repliche) con lo stemma Alfa Romeo .: sbav :... !

M

marcus

Utente Cancellato

Io sono vekkio stampo toty .: lol :. preferisco i cerchi originali (o repliche) con lo stemma Alfa Romeo .: sbav :... !

E io sono come alemp .:blink:. .. cmq quei cerchi sono molto belli.. ci dovrebbero stare da paura:)

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,062
1
1,395
171
39
MI - Lugano
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport

Molto belli Ale, hanno un ET maggiore a quelli che monti ora ?

A

AleMP

Utente Cancellato

.....la misura tra il mozzo ed il centro del "canale" è uguale a quello ke ho ora President...!!! l'unico problema è ke replica non si trovano..... il prezzo di listino all'alfa è di 756,46 € :aktion073:.... li avevo trovati su ebay ma erano fatti malissimo....:Bash:

totygt85

Nuovo Alfista
24 Novembre 2007
24
0
1
35
pa
Regione
Sicilia
Alfa
GT
Motore
1.9 multyjet

molte cose su ebay nn ce da fidarsi

F

FABRY156

Utente Cancellato

per la 159 secondo me ci stanno bene i suoi originali da 17 quelli che monta il 2.4 ci sono anche con effetto diamantato....

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,062
1
1,395
171
39
MI - Lugano
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport

Hai provato a vedere in Germania la le cose costano parecchio di meno.

• Like
Reactions: cogiac6
A

AleMP

Utente Cancellato

intendi i multirazze fabry?!?........ No President ... magari risparmio qualcosa... ma dici di vedere su internet o chiedere direttamente ai TEDESKEN .: sgrat :.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente