Scelta Giulia

thiene

Alfista principiante
5 Novembre 2009
33
1
26
47
VI
Regione
Veneto
Alfa
159
Motore
1.8 140cv
Ciao a tutti!
Sto cercando una Giulia usata e ho in mano al momento questi 2 preventivi:

1) 2.2 Diesel 150cv (tech-edition) bianca con interni in tessuto cerchi da 18 neri e pinze rosse e vetri posteriori oscurati.
Del 2018 con 56.000km (28.000€)

2) 2.2 Diesel 180cv grigio Vesuvio con interni in pelle/tessuto cerchi da 18 e pinze standard, telecamera e paddle.
Del 2018 con 40.000km (28.000€)

Entrambe messe molto bene.

Cosa mi consigliereste? Prezzi troppo alti? I km (che sono pochi) in teoria sono verificati con gli interventi/tagliandi fatti.

Grazie a tutti!
 
È impossibile dare un consiglio senza vedere le auto da vicino. Quindi fai i tuoi dovuti controlli e scegli quella che più ti piace
 
  • Like
Reactions: Maska19
Concordo con @VURT , detto questo, se tutto è corretto e ben verificato, con 16000Km in meno e 30 CV in più non esiterei......
 
  • Like
Reactions: Leonardo00 e VURT
Concordo anch'io con @VURT... Poi a parità di tutto il resto, concordo con @Maska19: secondo me meglio la 180 Cv, anche per i paddles al volante... le pinze si possono sempre cambiare, il resto meno...;)
 
  • Like
Reactions: Maska19
Sicuramente la seconda ha optional
In più a parità di prezzo ma il colore grigio però non mi fa impazzire rispetto al bianco con i cerchi neri.
Forse la seconda sarà più rivendibile fra 5/6 anni però
 
Nell'acquistare una Giulia usata oggi, secondo voi, è meglio con ADBLUE (Euro 6 temp) o senza (Euro 6)? Cosa consigliate?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nell'acquistare una Giulia usata oggi, secondo voi, è meglio con ADBLUE (Euro 6 temp) o senza (Euro 6)? Cosa consigliate?
Ciao a tutti!
Sto cercando una Giulia usata e ho in mano al momento questi 2 preventivi:

1) 2.2 Diesel 150cv (tech-edition) bianca con interni in tessuto cerchi da 18 neri e pinze rosse e vetri posteriori oscurati.
Del 2018 con 56.000km (28.000€)

2) 2.2 Diesel 180cv grigio Vesuvio con interni in pelle/tessuto cerchi da 18 e pinze standard, telecamera e paddle.
Del 2018 con 40.000km (28.000€)

Entrambe messe molto bene.

Cosa mi consigliereste? Prezzi troppo alti? I km (che sono pochi) in teoria sono verificati con gli interventi/tagliandi fatti.

Grazie a tutti!
Ciao , se puo´interessarti, io sto pensando di vendere a Gennaio,la mia ( Giulia Super 150 AT8 Fine Novembre 2016 ) con 64000 Km , appena gommata ,tagliandata e revisionata.( tutti i tagliandi disponibili in Alfa ) Blu Montecarlo con cerchi da 18 e gomme differenziate , Pack Sport e Pack clima, cornice cromata e pinze freni di colore nero con logo Alfa .Interni in misto Pelle/tessuto Marroni . Sto valutando il passaggio al modello Veloce. La venderei in caso intorno ai 21.000 € .