Quindi mi consigli prendere questa Giulia da loro?Ciao,
conosco la concessionaria, vende auto per lo più ex noleggio che personalizzano loro prima di rivendere con cerchi neri o vetri oscurati ed altri dettagli.
Conosco persone che hanno comprato nell'altra loro sede e non hanno avuto problemi.
Io poi ho preferito comprare la mia, nella concessionaria ufficiale Alfa Romeo poco distante, per i 2 anni di garanzia![]()
essendo una 4x4 lei è più alta di una normale o è uguale come altezza da terra? 
E' più alta di quella a trazione posteriore.Quindi mi consigli prendere questa Giulia da loro?
Io in verità cerco questa versione at8 e poi questa è una 4x4..
Domandaessendo una 4x4 lei è più alta di una normale o è uguale come altezza da terra?
![]()
Azz hai detto tuttoE' più alta di quella a trazione posteriore.
Comunque dare una risposta così al volo sulla convenienza dell'acquisto è praticamente impossibile. Sono troppe le variabili es.: uniproprietario? Ex leasing? condizioni interno ? è stata fatta una verifica anche superficiale da un meccanico di tua fiducia? Che prove ci sono sull'effettività dei km? Accessori montati? E' già stata fatta la distribuzione? Quale manutenzione è stata eseguita fino ad ora ? (in primis intervalli cambio olio)
vabbè vedrò quello che posso fare grazie millebella domandaQuindi mi consigli prendere questa Giulia da loro?
Io in verità cerco questa versione at8 e poi questa è una 4x4..
Domandaessendo una 4x4 lei è più alta di una normale o è uguale come altezza da terra?
![]()
conoscenti che hanno comprato da loro non si sono trovati male, però essendo un usato è sempre un'incognita. Mi sembrano comunque piuttosto onesti, infatti ti forniscono i dati della perizia dell'auto nel momento in cui viene comprata da loro dalla società di noleggio, quindi puoi vedere km e manutenzioni effettuate. Il prezzo mi sembra buonoGrazie davvero se stavate vicino vi offrivo minimo un caffèbella domandaconoscenti che hanno comprato da loro non si sono trovati male, però essendo un usato è sempre un'incognita. Mi sembrano comunque piuttosto onesti, infatti ti forniscono i dati della perizia dell'auto nel momento in cui viene comprata da loro dalla società di noleggio, quindi puoi vedere km e manutenzioni effettuate. Il prezzo mi sembra buono