N
Noyz
Utente Cancellato
Chiaro e gentilissimo!
Facendo i calcoli sul sito AlfaRomeo con tutti gli optional che voglio io mi viene a costare la Moving 22500 mentre la progression 24500..
Aldilà degli accessori di serie, c'è qualche differenza tra le due versioni?
Esempio qualità dei materiali, o il colore del tetto interno (per intenderci il "soffitto"), oppure sono proprio identiche?
per certo ti posso dire che la moving ha come interni il tessuto sportivo sui sedili, mentre se non erro la progression offre floccato nero o floccato beige. a mio avviso il tessuto sportivo è più bello (rispetto al floccato nero cambia la fantasia della parte centrale del sedile, i fianchetti sono identici), in ogni caso la conformazione del sedile è uguale su entrambe le versioni. ovviamente le plastiche, come la pelle del volante/cambio sono identiche, la qualità non cambia. il cielo dell'abitacolo non ricordo in che colore sia, comunque sulla moving dovrebbe essere scuro.
per curiosità, su che motorizzazione e con che optional ti stai orientando?
P.S. riguardo al discorso del mio post precedente.... nella foto nonostante io non abbia i comandi al volante si vede l'inserto in plastica (che nel mio caso non è argento ma brunita), però sulle probression (e moving credo) se non hai i comandi al volante al posto dell'inserto hai un pezzo di gomma/plastica nera, per intenderci del materiale della parte centrale del volante. il mio allestimento black line, come vedi, ha un po di queste stranezze ma sostanzialmente ha gli stessi optional della progression internamente, come ad esempio i vetri a manovella dietro che su una 5 porte ho purtroppo notato stonano abbastanza.... io ti consiglio gli elettrici, come anche il bracciolo con la bocchetta per i passeggeri posteriori
Ultima modifica da un moderatore: