Scelta turbina maggiorata

Io ho un alfa 147 150 CV.. ho tolto la turbina vecchia gli ho messo su una 2260 audi 3.0 TDI mappa scarico ti posso dire che già da 1 giri inizia a tirare.. e molto pronta e va na meravigliosa sto prendendo BMW Mercedes e li sto facendo piangere!! È non ho pompa è iniettori toccati!! Metti una bella turbina è un mappatore serio... Perché ti dico per esperienza ho provato macchine più grosse delle mie come cilindrata con mappa e iniziano a tirare su i 2 giri e sono fermii e soprattutto buttano una marea di fumo nero... Perché la gente e convinta che più fumo nero c'è più forte va.. cosa sbagliata perché la macchina apposta di andare avanti prendono indietro!! Perché aria e il gasolio iniettato mettono valori a minkia r bruciano male!! È un'altra cosa che consiglio non ascoltate queste assaggerete pressione di turbina perché per esperienza macchine che hanno 2.4 bar di pressione con la mia stessa turbina ed io con 1.9 di pressione gli sfondo il cranio!! ( Ci vuole la pressione giusta non eccessiva perché muore )! Io prossima auto alfa brera so già che fare !!
 
  • Like
Reactions: kormrider e ziopalm