Scheda BFT per aprire porte auto

A

aspirina

Utente Cancellato
Ciao a tutti...
da qualche mese ho acquistato un alfa 156 1.9jtd prima serie, il proprietario ha sempre usato la chiave per aprire le porte.
Ora mi chiedevo se era possibile installare un sistema con telecomando. Sono in possesso di una scheda BFT ( quella per cancelli :Eye:) ho anche tre telecomandi, dite sia una cosa impossibile ? La scheda funziona con una tensione da 10-28 vdc e il contatto che mi ritrovo è nomalmente aperto.
Forse esagero ma sarebbe davvero bello :cool027:

Ciao Ciao
 
Ciao.
Ti sei presentato nell'apposita sezione?
Ti consiglio di prendere un sistema di apertura specifico per auto. Costano una cavolata e di sicuro sono più semplici da montare e da cablare.
ciao
 
pietro ha detto:
Ciao.
Ti sei presentato nell'apposita sezione?
Si Pietro si è presentato altrimenti gliel'avremmo fatto notare .:blink:.
Sono d'accordo con te sul kit fatto apposta per la propria vettura, molti meno problemi.
 
Ciao, seguirò il vostro consiglio. Dove posso trovare questi automatismi? ho visto che su ebay c'è qualcosa ma è affidabile ?
Grazie 1000, ciao ciao
 
aspirina ha detto:
Ciao a tutti...
da qualche mese ho acquistato un alfa 156 1.9jtd prima serie, il proprietario ha sempre usato la chiave per aprire le porte.
Ora mi chiedevo se era possibile installare un sistema con telecomando. Sono in possesso di una scheda BFT ( quella per cancelli :Eye:) ho anche tre telecomandi, dite sia una cosa impossibile ? La scheda funziona con una tensione da 10-28 vdc e il contatto che mi ritrovo è nomalmente aperto.
Forse esagero ma sarebbe davvero bello :cool027:

Ciao Ciao

ciao anche io come te ho una 156 prima serie con apertura a "chiave" il precedente proprietario però aveva montato un allarme "MED" che funziona anche come apertura elettronica ho un telecomandino attaccato alla chiave ed è molto comodo penso tu possa trovarne in giro a poco prezzo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Confermo. Con un 100naio di euro dovresti trovare un antifurto con comando.
Altri 100 euro per montarlo se non lo sai fare tu.
ciao