schema elettrico Alfa 33 IE

goan88

Alfista principiante
28 Novembre 2007
44
0
6
35
ME
Regione
Sicilia
Alfa
33
Motore
1.7 4X4
ciao raga sn/ero ma sarò di nuovo un felice possesore di un Alfa 33 1.5 4X4 dell'87, regalo di mio padre in seguito all'acquisto di un alfa 156 crosswagon:D.Cmq me la stavo proprio godendo questa 33 fantastica poi mio padre essendo un appassionato di elettronica e meccanica aveva eseguito mille e più modifiche tra cui strumentazioni alimentazioni varie aggiuntive impianto a gas e tnt altre piccolezze.UNa sera la lascio fuori dal mio cortile per mancanza di posto :mad: nel tentativo di rubarmi la radio(Ci sono riusciti) a causa di un cortocircuito la povera alfetta è andata a fuocoo e sei bruciato l'intero motore e tutto l'impianto elettrico nel vano motore tutto insomma si è salvato solo il monoblocco_Orami sn più di 3 mesi che ci lavoro sono arrivato al punto di montare l'impianto elettrico di un'altra alfa 33 da quale mio padre anni fa prese tutti i ricambi compreso il motore 1.7 quadrifoglio adattato sul 4X4 originale che monto tutt'ora...dopo questo mio sfogo personale scusatemi :D mi servirebbe urgentemente lo schema elettrico che comrpende sia il cablaggio interno all'abitacolo sia quello vano motore.La maggiorparte dei fili li ho riconosciuti me ne mancano crica 5 o 6 ma nn riesco a capire che diavolo sono aiutatemi perfavore ....ciau e grazie anticipatamente!!
 
Ciao goan se vuoi ti posso mandare il workshop manual della 33 ,trovato in rete tempo fa, nel quale c'è anche l'impianto elettrico (tra le altre cose).Scusami ma non riesco ad allegarlo qui.
Fammi sapere.
Ciao
 
sei stato l'unico ad aituramiii grazieee:D
 
Salve a tutto il forum sono Marco vengo da verona e faccio il meccanico

la mia domanda e' questa (ho una Alfa 33 1.3 ie motore boxer modello IMOLA del 1992

non riesco a trovare il mauale dello schema elettrico.)

Mi potete aiutare GRAZIE MILLE................
 
Ultima modifica:
ciao Marco dammi una mail che ti posso sevire io.
 
Mi serve urgentemente lo schema elettrico dell'Alfa 33 1.3 i.e. Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille! Ciao.
 
Salve tutto il Forum
sono nuovo utente:porricellitomm
abito in prov.di napoli <Pomigliano d'Arco>
la mia domanda e' la seguente:
sono possess.di una berlina alfa 33 mot.bpxer no IE del 1991-
a causa di un furto di documenti e altro non trovo piu'
il manuale istruz.Mi serve lo schema elettrico per alcune utenze che non funz.piu'
Se mi potete aiutare ve ne sarei grato Grazie
la mia email :prrtms@alice.it
 
CIAO. mica hai lo schema della chiusura centralizzata dell'alfa 33?.

GRAZIE
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao Veltro =)
ti posso chiedere lo schema elettrico dell'alfa 33 io ne posseggo una 1.3 imola bianca.. e premetto che da molte soddisfazioni.. piu che un auto attuale!!