Schema elettrico ICS BECKER BE2569

maxbeauty101

Alfista principiante
24 Dicembre 2007
355
2
19
LE
Regione
Puglia
Alfa
166
Motore
2.4 JTD
Salve ragazzi , spero che possiate aiutarmi , non riesco a far funzionare in nessun modo l'interfaccia video sul mio ICS , e mi sono persuaso che abbia qualche problema all'entrata video.Le ho provate proprio tutte , con LM senza LM ma non va in nessun modo, si sente , anche bene , commuta regolarmente ma non si vede nulla .Qualcuno di voi mi potrebbe postare lo schema elettrico dell'ICS ?Devo fargli dare un'occhiata , non credete quanto rosico per non riuscire a vedere i film nella mia macchina.Sarei anche tentato ad acquistare un'interfaccia di quelle che si trovano su ebay , ma sono fortemente convinto che sarebbe una spesa inutile , sono convinto che qualcosa non vada nell'ics .Spero mi facciate sapere qualcosa presto , ormai sono giorni che viaggio con la macchina smontata!

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente