Schema elettrico pompa benzina 156 1.8 per passaggio metano

Lorenzoantonio

Nuovo Alfista
11 Febbraio 2010
4
0
1
te
Regione
Abruzzo
Alfa
156
Motore
1.8
Salve,
sono iscritto da parecchi mesi, ma solo oggi mi è venuta la necessità di contattare qualche esperto che mi indichi dove (schema elettrico) posso interrompere tramite un relè, il funzionamento della pompa benzina dopo che l'interrutore termico fà cambiare l'alimentazione della mia Alfa da benzina a metano. Ho individuato nell'elettrovalvola che aziona il passaggio del metano (sul riduttore di pressione), il punto dove prendere la tensione di 12 volt per azionare un relè, esso fà passare la corrente (12 volt), quando l'interruttore termico raggiunge i 35 gradi dell'acqua.
Purtroppo haimè non riesco ad individurare nel cofano ant., il punto dove interrompere il funzionamento della pompa della benzina per ridurre l'usura della stessa quando l'auto funziona a metano.
Mi scuso in anticipo sè stò scrivendo in posto sbagliato....... e mi auguro di trovare le infomazioni a mè necessarie, poichè di recente, benchè porto sempre mezzo serbatoio di benzina, ho bruciato e sostituito la pompa della benzina.

Saluti

Lorenzo
 

Discussioni simili