In sintesi ti occorre un Connect, un'antenna trivalente Gsm/Gps/radio completa di cablaggio (sono 2 cavi uno gsm e l'altro gps), una plafoniera con microfono, un circuito antilampeggio o un ELM 327 con Fiatecuscan, un bracket per fissare il navigatore, viti, fascette, nastro isolante, varie ed eventuali.
Togli la radio e il portabicchieri, seghi la baccchetta di plastica che li separa, infili il bracket di fissaggio del navigatore e lo fissi con delle viti, prendi il positivo sotto chiave dall'accendisigari e lo porti al pin 4 del connettore A che alimentava la radio, smonti la plafoniera e la sostituisci con quella con il microfono e se sei fortunato hai già il cavo che dal microfono arriva al navigatore, altrimenti te lo devi creare.
A questo punto passi all'antenna, per cui dal bagagliaio abbassi delicatamente il sottotetto dopo aver smontato il montante posteriore dx, sviti l'antenna che c'è e metti quella trivalente, quindi fai passare i due nuovi cavi (gsm e gps) dal montante dx e da lì sotto il sedile posteriore, per finire sotto il battitacco dx, quindi dietro il cassetto portaoggetti fin nell'alloggiamento del navigatore. Prendi il navigatore colleghi il tutto e lo agganci al bracket...... Operazione conclusa (ci vogliono 2/3 ore), non ti resta che fare allineamento proxy con ELM altrimenti appena metti in moto la macchina inizieranno a lampeggiare i KM.
Se vuoi un parere spassionato, lascia perdere, il sistema è oltremodo obsoleto e la spesa (anche se relativamente bassa) non è assolutamente giustificata.
Ciao!