Schema tubi serbatoio del vuoto alfa 147 (110kw)

Guglielmo Sbordone

Nuovo Alfista
30 Agosto 2020
1
0
1
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9 150cv 110kw
Salve, mi chiamo Guglielmo e sono nuovo del forum anche se ho letto molte discussioni. Ho un problema riguardo la mia musona (147) 150cv 110kw e non riesco a capire e trovare soluzione, su internet non c'è nessuno che ne parla e sul forum stessa situazione.
Comunque fatto sta che è una sciocchezza, cioè mi spiego:
Un paio mesi fà, andai a mappare e purtroppo per un problema con la turbina e la sua geometria, avevo una turbina originale che faceva 2.5 bar di pressione (se mi chiedete come, io non so dirvi). Quindi il mappatore taglio dei tubi del serbatoio (del vuoto) e ne fece uscire un circuito a parte rimanendo fuori il circuito del vuoto e mettendola diretta sulla West. Col passare del tempo ho risolto il problema alla turbina(sostituendola), quindi ora volevo rifare il circuito/schema/collegamento ma non so proprio come fare e non c'è nessuno che lo spieghi.
Quindi vorrei sapere come collegare correttamente pompa e serbatoio del vuoto correttamente tra di loro attraverso i tubicini neri.
Grazie per la risposta.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente