Schemi collegamento Connect Nav 159/Brera

Nettolo

Nuovo Alfista
16 Aprile 2008
4
0
1
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Brera
Motore
2.2 JTS
Ciao a tutti
ho fatto la grande caXxXxata di prende la brera col connect nav.:mad:

Visto che sulla mia precedente auto avevo installato un CARPC soffro tremendamente con questo sistema antiquato.

Vorrei quindi sostituire il connect con un sistema multimediale doppio din. Purtroppo non dispongo degli schemi di collegamento per poter interfacciare il nuovo sistema. Qualcuno li ha o può indicarmi dove reperirli?

GraaSSie :decoccio:
 
Ciao
Non capisco di quali schemi stai parlando
Se devi sostituire tutto hai bisogno solo degli schemi dei cavi altoparlanti corretto ?
 
Ciao
Non capisco di quali schemi stai parlando
Se devi sostituire tutto hai bisogno solo degli schemi dei cavi altoparlanti corretto ?

No, vorrei collegare anche i comandi al volante ma non so qual'è l'ho spinotto interessato e i pin interessati (il sistema che voglio montare ha integrata un'interfaccia universale per i comandi al volante).


ciao
Andrea
 
ciao l alfa brera come la 159 lavora su linee can bus
x i comandi al volante occorre una specifica centralina che trasformi i segnali digitali della tua auto in segnali analogici decodificati x il tuo nuovo sistema
in commercio ne esistono di vari tipi ma dipende anche da che tipo di sistema vuoi montare
normalmente queste lavorano solo con le case produttrici di radio piu famose(clarion alpine backer jvc kenwood)
saluti max
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto