schemi elettrici

Buonasera mi spieghereste gentilmente come avete fatto ad entrare?
Ho inserito la targa ma niente da fare,provato anche con cellulare grazie ragazzi
 
Scusa il ritardo con browser apri il link?
 
oggi mi sono collegato senza user name e password, bellissimo, come mai oggi ci sono riuscito e le altre volte no?
 
inch'io uso firefox, e ti dirò che non sempre funziona, alcune volte proprio non ne voul sapere, entri solo con la password (io non ho) altre volte mi entra magari non subito, dopo 2/3 tentativi, non so....
 
Non so cosa dire io sono appena entrato da smartphone
Screenshot_20180829-165435.jpg
 
ciao, avete per cortesia un link funzionanti di E-learn, dovrei vedere degli scemi elettrici, grazie a tutti
 
  • Like
Reactions: Jhonnys83
ciao, avete per cortesia un link funzionanti di E-learn, dovrei vedere degli scemi elettrici, grazie a tutti
Alessandrosx buongiorno mi aiuteresti, come faccio sulla mia giulietta 2.0 170 cv diesel a farla partire coi cavi? Rischio qualcosa? Grazie della risposta
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alessandrosx buongiorno mi aiuteresti, come faccio sulla mia giulietta 2.0 170 cv diesel a farla partire coi cavi? Rischio qualcosa? Grazie della risposta
ciao faby1985, se hai un booster, colleghi il cavo rosso con il + della tua batteria, il nero con il -, se la avvii con l'ausilio di un'altra auto, stesso procedimento, + con + e - con meno, a questo punto, prima di avviare la giulietta, ti fai aiutare e porta la macchina donatrice di corrente a circa 4000 g/min, poi avvia
 
  • Like
Reactions: Felypetto