Schermo centrale

luciooo

Alfista principiante
10 Giugno 2017
35
24
9
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2000 turbo
Altre Auto
range rover evoque
Ciao a tutti,oggi ho avuto un problema sulla mia Stelvio.lo schermo centrale dietro il volante tra i due analogici non si accende piu.il resto tutto ok,qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?Grazie mille
 
Ciao a tutti,oggi ho avuto un problema sulla mia Stelvio.lo schermo centrale dietro il volante tra i due analogici non si accende piu.il resto tutto ok,qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?Grazie mille
Passa in concessionaria, c'è una aggiornamento a riguardo. È già successo ad altri.
 
Dipende la centralina del cruscotto non è quella del motore se ti aggiornano quella motore perdi mappa.. ma perché fate mappa prima di finire garanzia... ogni volta che aggiornamento perdete mappa e rischio che ve la trovano pure....
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Dipende la centralina del cruscotto non è quella del motore se ti aggiornano quella motore perdi mappa.. ma perché fate mappa prima di finire garanzia... ogni volta che aggiornamento perdete mappa e rischio che ve la trovano pure....
No no io non l’ho mappata ... in quasi 2 anni me lo ha fatto solo una volta...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti,oggi ho avuto un problema sulla mia Stelvio.lo schermo centrale dietro il volante tra i due analogici non si accende piu.il resto tutto ok,qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?Grazie mille
Ciao, volevo sapere come hai risolto il problema.
Ho sentito che si puo' resettare lo schermo inserendo un codice tramite tasti del volante?
Grazie