Schermo navigatore infotainment crepato su Giulia

Il tuo e criccato?
E poi scusa...ma sei certo che quell millimetro rimane invariato anche mentre l'auto prende sollecitazioni su buche dossi ecc....
Cmq e un consiglio prendetelo come tale...
Non e possibile che un plexiglass si cricchi da solo a causa di sbalzi termici...può solo diventare più fragile con basse temperature..ma basse basse...
Il mio per ora è immacolato e spero duri ancora per anni come normale che sia.... Non tocca fidati perlomeno sulla mia.... c'è spazio a sufficienza.... Appena posso vi faccio una foto....
 
Ecco ... Che poi la parte inferiore è sagomata verso l'interno... Se si guarda bene poi....inferiorme9 è sagomato per non interferire
IMG_20191026_081713.jpeg
IMG_20191026_081706.jpeg
 
Anche il mio idem ma sul lato corto a dx, seppure quasi invisibile. Dovrebbe però essere un problema differente da quello delle lesioni del materiale sul lato basso. Un problema non del "vetro" ma del pannello del display.
Nel mi caso i segni sono laterali e visibili solo dal lato passeggero devo ancora andare in concessionaria speriamo bene...Visualizza allegato 195815
 
Anche il mio idem ma sul lato corto a dx, seppure quasi invisibile. Dovrebbe però essere un problema differente da quello delle lesioni del materiale sul lato basso. Un problema non del "vetro" ma del pannello del display.
Infatti, a giudicare dal poco che si capisce dalle foto sembrano due problemi diversi....
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Il mio al momento non presenta segni di rotture. Tuttavia la parte centrale, quella appena sopra la regolazione delle bocchette è vicinissima al profilo inferiore. Dalla foto si nota che la parte a destra è più lontana in effetti. Incrocio le dita!
 

Allegati

  • IMG_20191026_102840[1].jpg
    IMG_20191026_102840[1].jpg
    524 KB · Visualizzazioni: 215
La cosa strana è che non ci sia una presa di posizione di Alfa... Che si un richiamo ... Una azione di servizio o che.... Ma le officine sanno qualcosa al riguardo o no?
 
Secondo me uno può capitare per le conseguenze di chi gestisce l'auto, due.... tre , ma alla fine sentendo che può capitare, forse c'è qualcosa che non va!
Io mi domando...... ma qualcuno di FCA lo segue il forum?
Io arrivo da altri brand e molto spesso il produttore guarda x essere aggiornato sui forum delle problematiche che vengono evidenziate, al tempo stesso il forum, che ha o dovrebbe avere una certa valenza sulla casa costruttrice.......per cercare di trovare una soluzione x i propri iscritti e viceversa .
Avere uno scambio di informazioni cliente, produttore.
Non siamo su fb , o sul forum di quello che sceglie i formaggi.... o mi sbaglio!?
Io ho preso appuntamento per l’11 novembre per lasciare l’auto in concessionaria che aspetterà di essere valutata dall’ispettore Alfa. Vi terrò aggiornati, certo che dopo tutti questi casi di display crepati tutti nello stesso punto, se non mi dovessero riconoscere la sostituzione in garanzia, darò mandato ad un legale.

Devo andare il 5 io. Ma sono passato a eco liri a cassino, devo dire unico operatore gentile. Ha fatto anche delle foto, in settimana mi chiamano
 
Anche il mio idem ma sul lato corto a dx, seppure quasi invisibile. Dovrebbe però essere un problema differente da quello delle lesioni del materiale sul lato basso. Un problema non del "vetro" ma del pannello del display.
No il mio si vede bene a occhio nudo che il problema è il pannello esterno sul quale stanno affiorando tipo delle bollicine. Infatti voglio andare in conce prima che succeda di peggio
 
Ragazzi domani vado in officina a consegnare l'auto . Vi tengo aggiornati
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
30B05EF6-07B1-40D9-AA63-F439CCD62176.jpg
stesso problema 35000 km 1 anno e mezzo la macchina ma me lo sostituiscono in garanzia appuntamento fissato per 11 novembre
 
  • Like
Reactions: Piezio77