Schermo navigatore infotainment crepato su Giulia

Ma alla fine.... C'è una posizione di Alfa Romeo al riguardo?[emoji848]
 
Da quello che mi è stato riferito il difetto è noto nelle sue varianti solo che per prassi va aperto il ticket ecc ecc. (Visto il costo del pezzo)
Cmq Alfa Romeo è molto attenta al prodotto Giulia/Stelvio e sinceramente non capisco la reticenza di certi concessionari.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Da quello che mi è stato riferito il difetto è noto nelle sue varianti solo che per prassi va aperto il ticket ecc ecc. (Visto il costo del pezzo)
Cmq Alfa Romeo è molto attenta al prodotto Giulia/Stelvio e sinceramente non capisco la reticenza di certi concessionari.
Quindi secondo te anche fuori i 2 anni di garanzia intervengono?
 
Quindi secondo te anche fuori i 2 anni di garanzia intervengono?
Eh bella domanda se l'auto l'hai presa nuova fatto i tagliandi ecc ecc nella stessa concessionaria penso potrebbe essere un aiuto a forzare un po la mano con mamma Alfa
Prova prima che puoi ....
 
  • Like
Reactions: Piezio77
@Rino75 È una garanzia, che ti da sempre alfa romeo, ma sull’usato (nel mio caso usato aziendale). Èd valida per due anni. Tra l’altro è compresa nel prezzo dell’usato. Quindi è anche comoda ed efficace visto che il difetto me lo stanno risolvendo senza alcun problema e in tempi brevi visto il periodo.
Buona a sapersi!Ho anche io la selected4u di 24 mesi.Quando ho comprato la mia Giulia a Km0 aveva ancora poco piu' di un anno di garanzia della casa e mi hanno attivato i 24 mesi della selected4u in coda. Per ora lo schermo del mio nav e' perfetto, ma se dovesse creparsi almeno so che quella garanzia coprirà la sostituzione
 
Ultima modifica:
Buona a sapersi!Ho anche io la selected4u di 24 mesi.Quando ho comprato la mia Giulia a Km0 aveva ancora poco piu' di un anno di garanzia della casa e mi hanno attivato i 24 mesi della selected4u in coda. Per ora lo schermo del mio nav e' perfetto, ma se dovesse creparsi almeno so che quella garanzia coprirà la sostituzione
La vostra garanzia a detta della concessionaria non copre lo schermo e plastiche.
Ma dal momento in cui questo difetto lo conoscono bene in casa alfa , devono sostituirlo. Vi assicuro che prima o poi tutte le alfa giulia presenteranno lo stesso problema.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto