Schermo navigatore infotainment crepato su Giulia

Salve a tutti, anche io ho lo stesso problema nella mia Giulia 2016, ho risolto andando in concessionaria e mi hanno aperto la pratica e giorno 5 finalmente vado a sostituire tutto il pezzo in garanzia.
Ma hai garanzia estesa o te lo cambiano ugualmente a garanzia scaduta? Molto importante questo....
 
@Rino75 È una garanzia, che ti da sempre alfa romeo, ma sull’usato (nel mio caso usato aziendale). Èd valida per due anni. Tra l’altro è compresa nel prezzo dell’usato. Quindi è anche comoda ed efficace visto che il difetto me lo stanno risolvendo senza alcun problema e in tempi brevi visto il periodo.
 
Ragazzi aggiornamento auto lasciata oggi in concessionaria.
Hanno detto che devono smontate il display prendere il seriale ed aspettare fca. Secondo voi quanti giorni dovrò aspettare? Ho chiesto anche di dare un occhiata allo sterzo che a freddo fa rumore come se mancasse lubrificazione. Che ansia attendere tutti questi giorni con l’auto lasciata la, voi come fate ?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ragazzi aggiornamento auto lasciata oggi in concessionaria.
Hanno detto che devono smontate il display prendere il seriale ed aspettare fca. Secondo voi quanti giorni dovrò aspettare? Ho chiesto anche di dare un occhiata allo sterzo che a freddo fa rumore come se mancasse lubrificazione. Che ansia attendere tutti questi giorni con l’auto lasciata la, voi come fate ?
Quando ho fatto presente il problema alla concessionaria loro hanno fatto delle foto allo schermo e hanno aperto la pratica dicendomi che sarei stato contattato da loro per la sostituzione, qualora la garanzia lo prevedesse. Dopo qualche settimana mi hanno contatto e dato l’appuntamento per il 5 dicembre dicendomi che è un intervento che viene fatto in giornata.
 
Quando ho fatto presente il problema alla concessionaria loro hanno fatto delle foto allo schermo e hanno aperto la pratica dicendomi che sarei stato contattato da loro per la sostituzione, qualora la garanzia lo prevedesse. Dopo qualche settimana mi hanno contatto e dato l’appuntamento per il 5 dicembre dicendomi che è un intervento che viene fatto in giornata.
Da come ho capito a me ci vogliono 5-6 giorni boh. Non ci capisco niente
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto