Schermo navigatore infotainment crepato su Giulia

Ok capito,io ho la mafre,non sono sicuro del nome preciso,non so se copre anche il monitor,per la trasudazione il concessionario mi ha risposto che coprono solo le rotture e non le perdite
@Rino75 È una garanzia, che ti da sempre alfa romeo, ma sull’usato (nel mio caso usato aziendale). Èd valida per due anni. Tra l’altro è compresa nel prezzo dell’usato. Quindi è anche comoda ed efficace visto che il difetto me lo stanno risolvendo senza alcun problema e in tempi brevi visto il periodo.
 
Ok capito,io ho la mafre,non sono sicuro del nome preciso,non so se copre anche il monitor,per la trasudazione il concessionario mi ha risposto che coprono solo le rotture e non le perdite
Hai provato a contattare direttamente l’assistenza alfa romeo? Magari loro te lo risolvono.
 
Ma qualcuno si è accorto o reso conto che c'è una semplice pellicola di protezione antiriflesso sopra il plexiglas???

Un po' come quella che mettiamo nei nostri smartphone..

Sarà quella che si crepa sui bordi e crea quelle bollicine e segneti??
 
Ma qualcuno si è accorto o reso conto che c'è una semplice pellicola di protezione antiriflesso sopra il plexiglas???

Un po' come quella che mettiamo nei nostri smartphone..

Sarà quella che si crepa sui bordi e crea quelle bollicine e segneti??
Pellicola? Sulla mia non c'è nulla, o se c'è è completamente incassata dentro il vano su tutti e 4 i lati, da fuori non si vede nulla.....
 
Io non una Giulia ma sto valutando l'acquisto nel usato.
Oggi ne ho vista un altra che mi attirava molto visto i km e cerchiata.
Ma ahimè monitor da 6.5 segnato in vari punti.
Guardata di traverso con la torcia del cel mi sembra che ci sia una vera e propria pellicola nel display in plexiglas... Anche perché le piccole bolle sciacciandole leggermente mi sembravano scomparire per qualche secondo...
Mi sembra strano che nessuno se ne sia reso conto...quindi posso sbagliare....ma ripeto mi sono quasi certo che siano due strati.
 
Io non una Giulia ma sto valutando l'acquisto nel usato.
Oggi ne ho vista un altra che mi attirava molto visto i km e cerchiata.
Ma ahimè monitor da 6.5 segnato in vari punti.
Guardata di traverso con la torcia del cel mi sembra che ci sia una vera e propria pellicola nel display in plexiglas... Anche perché le piccole bolle sciacciandole leggermente mi sembravano scomparire per qualche secondo...
Mi sembra strano che nessuno se ne sia reso conto...quindi posso sbagliare....ma ripeto mi sono quasi certo che siano due strati.
Quello che tu vedi può sembrare una pellicola ma non lo è. A me si è proprio alzato dal display.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno ragazzi , sono appena stato contattato, il pezzo viene passato in garanzia . Se tutto va bene lunedi/martedi ho la macchina :p:D .
Speriamo senza sorprese .
 
  • Like
Reactions: Piezio77