Schermo navigatore infotainment crepato su Giulia

Eeee,se fossero più attenti al cliente dovrebbero passarlo senza "contributo", se vogliono veramente salire di livello è qua che devono giocarsela,sulla qualità,ma soprattutto sull'assistenza post vendita, ovviamente quando la qualità è alta aumenti la garanzia, ciò vuol dire aumentare le vendite e la fiducia, l'unica cosa che ancora lì tiene in piedi è lo style,per il resto la strada è ancora moooltooo lungaaaa.. .
Per questo motivo io non comprerò un altra alfa romeo, dopo aver comprato solo alfa ....
Sentirsi preso per i fondelli dopo aver speso una marea di soldi mi fa andare in bestia. Mio cognato una ford fiesta nuova pagata 14 mila euro ogni problema che ha avuto in officina sempre risolto senza fare storie in 4/5 giorni...
 
Per questo motivo io non comprerò un altra alfa romeo, dopo aver comprato solo alfa ....
Sentirsi preso per i fondelli dopo aver speso una marea di soldi mi fa andare in bestia. Mio cognato una ford fiesta nuova pagata 14 mila euro ogni problema che ha avuto in officina sempre risolto senza fare storie in 4/5 giorni...
Hai pienamente ragione per questo[emoji106], però fare di tutta un Erba un fascio non è neanche giusto,le mele marce sono dappertutto [emoji6]
 
Io l'ho ritirata stasera display sostituito e tutto perfetto.
Pienamente soddisfatto dell'assistenza.
@ManuelcomeFangio direi che ti hanno regalato anche un cambio olio visto che il solo cambio olio e filtro sei sui 200€.
Purtroppo ci sono officine di m....a che dovrebbero essere abbandonate da alfa.
 
  • Like
Reactions: evo3 e Piezio77
Hai pienamente ragione per questo[emoji106], però fare di tutta un Erba un fascio non è neanche giusto,le mele marce sono dappertutto [emoji6]
Tra le quattro che ho girato questa era la meno peggio anzi l’unica che almeno il ticket lo ha aperto figurati..... Si credo che alfa non sia al corrente di quello che combinano le officine , ma indirettamente perde valore come marchio, anzi credibilità.
 
Tra le quattro che ho girato questa era la meno peggio anzi l’unica che almeno il ticket lo ha aperto figurati..... Si credo che alfa non sia al corrente di quello che combinano le officine , ma indirettamente perde valore come marchio, anzi credibilità.
E dovrebbero svegliarsi i "dirigenti"[emoji112][emoji112][emoji112][emoji1787]
 
Generalmente quanto tempo ci mettono i ticket di questo tipo per essere approvati???
 
Generalmente quanto tempo ci mettono i ticket di questo tipo per essere approvati???
Nel mio caso il capo officina ha parlato con l'ispettore,dice che di lui di fida baahh...,cmq devo chiamare 3-4 giorni prima per aprire il ticket , sarà fatto insieme al tagliando
 
Io ho fatto il tagliando, ho fatto cambiare i fari per condensa al loro interno e sto attendendo se è quando approvano il cambio del display
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io sto ancora aspettando che mi chiamano per il pezzo. L’auto me l’hanno pure rimontata male cribbio , il cassetto porta oggetti storto
 
  • Like
Reactions: Piezio77