Racconto in breve...x chi gia nn la conoscesse la mia vicenda.giulia presa a liglio 2019..di fatto d maggio 2017...scopro subito dei puntini e crepe.vettura in maximium care...la prima officina XXXX m rigetta la pratica (nonistante 1 mese prima aveva sotituiuto un monitor x stesso problema una giulia cn 1 anno d vita o poco piu).
Faccio bordello e scrivo al customare care...arriva una risposta incerta dove nn si capisce se sia stata l officina a dar veto negativo o l ispettore.
Cambio officina...idem con patate..ma apprendo che il motivo della seconda bocciatura è che il plexiglass nn è coperto in maximium care.
BENE.Li minaccio di esposti e ogni altra azione take a denunciare l assursita di tutto (perchè è assurdo).
Nel frattempo m zompa proorio il monitor ma ho un occasione d oro x un bel monitor 8.8 e me lo monto.
FINE DELLA STORIA?MANCO PER NIENTE.
1 ora fa mi chiama il capo magazzino della prima officina XXXX,e in soldoni mi dice che ha una commessa da evadere inerente il mio monitor e laddove la mia vettura sia ancora in garanzia,devo recarmi da loro con appu tamento x eseguir la sostituzione.Gli soiego che io avevo appreso da loro della bocciatura della pratica a sette.bre e lui conckude dicendo "GUARDI...SE VIENE QUI NE PARLIAMO..IO HO UNA COMMESSA DA EVADERE CON IL SUO NUOVO MONITOR".
Ovviamente concludo dicendo che ho gia provveduto da me e ringrazio salutando.
Ora...sta situazione perchè?perche feci un casino che Dio solo sa?tuttavia...dimostra che Alfa non e ancora premium...l assistenza non va.Il customare care è una comica.
Resto con l amaro in bocca forse piu di prima.
Mi godo solo il mio 8.8 stuoendo in alternativa del 6.5
Saluti a tutti