Schermo navigatore infotainment crepato su Giulia

Io sto ancora aspettando che mi chiamano per il pezzo. L’auto me l’hanno pure rimontata male cribbio , il cassetto porta oggetti storto
E ma che bestie!! Io non li mollerei,al punto che ne lo fanno perfetto per non vedermi più...
Scusa ma di dov'è l'assistenza?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ciao ragazzi
Ritirata ora la Giulia a me hanno sostituito tutto il blocco (la mia è luglio 2018)
 

Allegati

  • 14FCFA4B-387A-4BD8-B473-224154FE001A.jpeg
    14FCFA4B-387A-4BD8-B473-224154FE001A.jpeg
    512.7 KB · Visualizzazioni: 321
  • Like
Reactions: ManuelcomeFangio
- Informazione Pubblicitaria -
Racconto in breve...x chi gia nn la conoscesse la mia vicenda.giulia presa a liglio 2019..di fatto d maggio 2017...scopro subito dei puntini e crepe.vettura in maximium care...la prima officina XXXX m rigetta la pratica (nonistante 1 mese prima aveva sotituiuto un monitor x stesso problema una giulia cn 1 anno d vita o poco piu).
Faccio bordello e scrivo al customare care...arriva una risposta incerta dove nn si capisce se sia stata l officina a dar veto negativo o l ispettore.
Cambio officina...idem con patate..ma apprendo che il motivo della seconda bocciatura è che il plexiglass nn è coperto in maximium care.
BENE.Li minaccio di esposti e ogni altra azione take a denunciare l assursita di tutto (perchè è assurdo).
Nel frattempo m zompa proorio il monitor ma ho un occasione d oro x un bel monitor 8.8 e me lo monto.
FINE DELLA STORIA?MANCO PER NIENTE.
1 ora fa mi chiama il capo magazzino della prima officina XXXX,e in soldoni mi dice che ha una commessa da evadere inerente il mio monitor e laddove la mia vettura sia ancora in garanzia,devo recarmi da loro con appu tamento x eseguir la sostituzione.Gli soiego che io avevo appreso da loro della bocciatura della pratica a sette.bre e lui conckude dicendo "GUARDI...SE VIENE QUI NE PARLIAMO..IO HO UNA COMMESSA DA EVADERE CON IL SUO NUOVO MONITOR".
Ovviamente concludo dicendo che ho gia provveduto da me e ringrazio salutando.
Ora...sta situazione perchè?perche feci un casino che Dio solo sa?tuttavia...dimostra che Alfa non e ancora premium...l assistenza non va.Il customare care è una comica.
Resto con l amaro in bocca forse piu di prima.
Mi godo solo il mio 8.8 stuoendo in alternativa del 6.5
Saluti a tutti
 
  • Like
Reactions: Piezio77
A me e' successa una cosa piu' unica che rara: alla consegna dell'auto mi ritrovo un 8.8 invece del 6.5 in dotazione senza che nessuno mi dicesse niente. Ci sono rimasto talmente bene che ho regalato al concessionario il treno di gomme invernali della macchina che gli avevo dato in permuta.
 
A me e' successa una cosa piu' unica che rara: alla consegna dell'auto mi ritrovo un 8.8 invece del 6.5 in dotazione senza che nessuno mi dicesse niente. Ci sono rimasto talmente bene che ho regalato al concessionario il treno di gomme invernali della macchina che gli avevo dato in permuta.
[emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji106][emoji106]
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Però non è una cosa seria,se compri col 6.5 devono dartela col 6.5[emoji2957][emoji2957]
A me e' successa una cosa piu' unica che rara: alla consegna dell'auto mi ritrovo un 8.8 invece del 6.5 in dotazione senza che nessuno mi dicesse niente. Ci sono rimasto talmente bene che ho regalato al concessionario il treno di gomme invernali della macchina che gli avevo dato in permuta.
 
  • Like
Reactions: romassi e evo3
Non ho la garanzia estesa ho la select4you.

Salve ho letto del problema al navigatore, ho acquistato una Giulia e ho notato che ha il difetto, ho anche io la stessa garanzia dici che lo sostituiscono ?
 
Salve ho letto del problema al navigatore, ho acquistato una Giulia e ho notato che ha il difetto, ho anche io la stessa garanzia dici che lo sostituiscono ?
Se sei in garanzia dovrebbero sostituirlo IN GARANZIA!, conoscono il difetto[emoji106]
 
X