Schermo navigatore infotainment crepato su Giulia

Ripeto all'infinito.. questo del display di Giulia che si crepa é identico alla maniglia di Giulietta che rimaneva in mano... con Alfa che non se ne frega un cazzo ..e la percezione di qualità che scende .. perché tutti quanti hanno acquistato una Giulia nuova e si trovano fuori garanzia si ritrovano a dover spendere soldi per sostituire.... E chi compra una Giulia usata ha il 90% di possibilità che abbia il display rotto e non ci fa bella figura Alfa. Prima fa le cacate e poi non vuole spendere i soldi per rimediare agli sbagli fatti.... Vergognosi !
 
  • Like
Reactions: Tallarico cristian
Il problema principale non è il fatto che si formino le crepe (perché almeno in garanzia cambiano il blocco), ma che continuino a montare lo schermo con lo stesso materiale, che prima o poi si creperà nuovamente, e fuori garanzia.
 
Ma il problema è se io lo sostituisco , dopo un po’ tende di nuovo a creparsi o magari L hanno migliorato ?
 
Secondo me è uguale
io l’ho sostituito dopo la riapertura e per ora tutto ok
 
  • Like
Reactions: Tallarico cristian
Proprio ieri ho visto una B-tech usata del maggio 2019 con lo stesso problema... non credo che in AR dal 2016 abbiamo risolto il problema!
 
Faccio parte anch'io della compagnia delle schermo infotainment crepato. Sto aggiornando le mappe e, osservando attentamente il monitor, ecco le infide crêpe che si stanno facendo largo. La mia è un MY2017 in garanzia fino al 30 di questo mese. Mò voglio vedere come va a finire...
 

Allegati

  • IMG_20200810_144052.jpg
    IMG_20200810_144052.jpg
    647.8 KB · Visualizzazioni: 199
Vai subito in alfa
Altrimenti poi non te lo fanno passare in garanzia
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto