Schermo navigatore infotainment crepato su Giulia

Ve la rinfresco la memoria.io dopo un primo no di un officina...polemica con alfainfompre...cambio officina e nuivamente picche dop aver anche scritto un mio rapporto sul fatto molto pesante ad alfa romeo.. con un referente area emea nulla da fare...la mia era in maximium care e nn ne vollero sapere...dopo 2 mesi d telefonate ed email.. m trovo un occasione e me lo cambio da solo mettendomi un 8,8" usato ma peefetto.
Anno nuovo...e a fine Gennaio inizi Febbraio..mi telefona il capo magazzino ricambi della prima officina a distanza di 4 o 5 mesi...e mi dice k aveva una commessa da evadere a patto l la mia giulia fosse ancora in garanzia...io nn capisco e lui mi fa "lei aveva un sispseso x un monitor?io ho il suo monitor qui imballato che ho trovato x caso e debbo evadere subito la pratica.quando puo venire?"....io gli dico k ero stato bocciato da loro e anche da un altra officina e lui mi fa "senta...se viene qui ne parliamo e facciam il lavoro in una giornata scarsa"....alla fine gli ho detto k avevo messo un 8.8 e non mi interessava piu quindi lo rimandasse a Torino il pezzo.
Ci sono rimasto di un male che voi nn avete nemmeno idea.. sarei potuto tornarci è vero ma il mio 6.5 aveva fatto da tempo una britta fine quindi non avevo il pezzo originale.La soddisfazione di averli fatti cedere l ho avuto.Ma mi resta solo qiesto di qiella brutta vicenda
 
Ve la rinfresco la memoria.io dopo un primo no di un officina...polemica con alfainfompre...cambio officina e nuivamente picche dop aver anche scritto un mio rapporto sul fatto molto pesante ad alfa romeo.. con un referente area emea nulla da fare...la mia era in maximium care e nn ne vollero sapere...dopo 2 mesi d telefonate ed email.. m trovo un occasione e me lo cambio da solo mettendomi un 8,8" usato ma peefetto.
Anno nuovo...e a fine Gennaio inizi Febbraio..mi telefona il capo magazzino ricambi della prima officina a distanza di 4 o 5 mesi...e mi dice k aveva una commessa da evadere a patto l la mia giulia fosse ancora in garanzia...io nn capisco e lui mi fa "lei aveva un sispseso x un monitor?io ho il suo monitor qui imballato che ho trovato x caso e debbo evadere subito la pratica.quando puo venire?"....io gli dico k ero stato bocciato da loro e anche da un altra officina e lui mi fa "senta...se viene qui ne parliamo e facciam il lavoro in una giornata scarsa"....alla fine gli ho detto k avevo messo un 8.8 e non mi interessava piu quindi lo rimandasse a Torino il pezzo.
Ci sono rimasto di un male che voi nn avete nemmeno idea.. sarei potuto tornarci è vero ma il mio 6.5 aveva fatto da tempo una britta fine quindi non avevo il pezzo originale.La soddisfazione di averli fatti cedere l ho avuto.Ma mi resta solo qiesto di qiella brutta vicenda
Alla fine FCA ci ha anche guadagnato...
 
Ve la rinfresco la memoria.io dopo un primo no di un officina...polemica con alfainfompre...cambio officina e nuivamente picche dop aver anche scritto un mio rapporto sul fatto molto pesante ad alfa romeo.. con un referente area emea nulla da fare...la mia era in maximium care e nn ne vollero sapere...dopo 2 mesi d telefonate ed email.. m trovo un occasione e me lo cambio da solo mettendomi un 8,8" usato ma peefetto.
Anno nuovo...e a fine Gennaio inizi Febbraio..mi telefona il capo magazzino ricambi della prima officina a distanza di 4 o 5 mesi...e mi dice k aveva una commessa da evadere a patto l la mia giulia fosse ancora in garanzia...io nn capisco e lui mi fa "lei aveva un sispseso x un monitor?io ho il suo monitor qui imballato che ho trovato x caso e debbo evadere subito la pratica.quando puo venire?"....io gli dico k ero stato bocciato da loro e anche da un altra officina e lui mi fa "senta...se viene qui ne parliamo e facciam il lavoro in una giornata scarsa"....alla fine gli ho detto k avevo messo un 8.8 e non mi interessava piu quindi lo rimandasse a Torino il pezzo.
Ci sono rimasto di un male che voi nn avete nemmeno idea.. sarei potuto tornarci è vero ma il mio 6.5 aveva fatto da tempo una britta fine quindi non avevo il pezzo originale.La soddisfazione di averli fatti cedere l ho avuto.Ma mi resta solo qiesto di qiella brutta vicenda
Quindi dalla casa il pezzo glielo hanno mandato, chissà da quant’è che ce l’avevano li in magazzino...hai fatto bene, così l’officina ha perso l’intervento, se lo merita
 
Quindi dalla casa il pezzo glielo hanno mandato, chissà da quant’è che ce l’avevano li in magazzino...hai fatto bene, così l’officina ha perso l’intervento, se lo merita

Si esatto.li successe k questa officina aveva cambiato in garanzia un 6.5 a una giulia in garanzia..e spinto da qiesto successo io mi rivolsi a loro...poi me la bocciarono insoiegabilmente...loro k davano la colpa all ispettore...alfa info more k dava piu colpa all officina...insomma...polemiche e mia relazione ad alfa romeo...cambio officina e via altro picchè...nel frattempo,torno alla prima officina...x un altro motivo e vengo accontentato senza tante balle...e scopro che la sig.rina che aveva in carico la mia pratica era andata via alla sede centrale...vabè...QUANDO a Gennaio scirso mi chiamò il responsabile ricambi infatti mi disse k la responsabile della mia pratica era andata via...ERGO...la pratica venne sbloccata tardivamente..e qiando arrivò in officina la Sig.rina nn c era piu e il monitor è stato buttato nel dimenticatoio fino a quando qualcuno nn l ha trovato con tutti i riferimenti.
Tanta tanta amarezza.
 
Vi comunico che oggi dopo un anno dalla richiesta inoltrata prima della scadenza della garanzia mi hanno sostituito il display
che ha presentato il problema descritto .
Con mia grande sorpresa hanno cambiato anche il plexiglas del display del cruscotto che presentava delle rigature sin dall’origine ,ma essendo poco visibili non le avevo mai segnalate .
La mia Giulia è stata immatricolata ad aprile 2017 .Segnalata crepatura a marzo 2018 ,approvato ticket sostituzione novembre 2019 .Soddisfatto di avere di nuovo un display degno di una berlina fantastica come la Giulia .
Saluti a tutti Gian Paolo
 
Evviva! E' stata un po' lunga, ma è un piacere sentire anche quelli che sono soddisfatti della nostra super auto e dell'assistenza che risolve i problemi
 
Pure la mia (novembre 2018) ne soffre.
 

Allegati

  • photo_2020-06-04_13-41-04.jpg
    photo_2020-06-04_13-41-04.jpg
    148.8 KB · Visualizzazioni: 331
Pubblicità - Continua a leggere sotto