Schermo navigatore infotainment crepato su Giulia

Ma vi rendete conto che si va a fortuna (o a simpatia) e non c'è una politica precisa?
Esattamente come quando hanno regalato cambi d'olio e abbonamenti di un anno a chi ha segnalato che, per colpa di AR, l'abbonamento sarebbe scaduto senza poter aggiornare mappe difettose e ad altri (me) hanno invece...sputato in un occhio dopo che mi avevano fatto scadere l'abbonamento con installata la 1051 che non funzionava correttamente?

Digli "vi saluta MPP limortacci vostri" 😎
 
Ciao a tutti, oggi mi è sostituito il display in garanzia Alfa Romeo. Sono stato contattato da un' operatrice del customer care che mi ha spiegato che la sostituzione era stata negata da TWG (garanzia selected 4u) ma che avrebbe passato la pratica ad un ispettore commerciale e che molto probabilmente mi sarebbe stato sostituito con un concorso di spesa. Il giorno successivo invece mi hanno informato che la sostituzione era stata approvata da Alfa Romeo interamente a loro carico. Una settimana per avere il pezzo e oggi sostituito in giornata.Questa volta nulla da dire sul servizio, restano inspiegabili le differenze di trattamento da cliente a cliente. Segnalo comunque che per la richiesta di sostituzione in garanzia era imprescindibile fornire le ricevute di tutti i tagliandi di manutenzione nei tempi previsti dalla casa. Nel frattempo che l'auto era in officina ho richiesto il rinnovo mappe map care che questo mese è in offerta a 99 euro anziché 129.
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e Coren
salve a tutti giulia 06/2016 acquistata usata sono il 3 proprietario auto con 140000km sempre seguita alfa romeo ad oggi riscontro io problema al display del navigatore auto non più in garanzia cosa mi consigliate di fare grazie
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ciao a tutti,

lunedì sono andato in officina ufficiale Alfa Romeo per richiedere la sostituzione, in garanzia, del display della mia Giulia del 10/2019. L'addetto all'assistenza ha inoltrato la richiesta, adesso sono in attesa che mi richiamino per sapere se è stata accettata. Domando a chi è più informato di me, se c'è la possibilità che venga sostituito con quello da 8.8, perché sembra che quello da 6.5 non sia più disponibile come ricambio, forse perché non più prodotto. A qualcuno risulta questa cosa?

Grazie
 
Ad un mio amico che ha tiguan gli finiscono il telefono per chiedergli se la macchina va bene se addirittura ha speso troppo sul tagliando! Se l officina sono stati cortesi? Ma di che si ragiona? Qui fanno un display penoso che si rompe come la plastica dei giocattoli e ti rompono il ca… per la sostituzione? A me pare stellantis o no che siamo un po lontanini dal pretendere di vendere numeri importanti….
 
  • Like
Reactions: SimoVR e Piezio77
Ad un mio amico che ha tiguan gli finiscono il telefono per chiedergli se la macchina va bene se addirittura ha speso troppo sul tagliando! Se l officina sono stati cortesi? Ma di che si ragiona? Qui fanno un display penoso che si rompe come la plastica dei giocattoli e ti rompono il ca… per la sostituzione? A me pare stellantis o no che siamo un po lontanini dal pretendere di vendere numeri importanti….
OT
A dire il vero anche Alfa fa i sondaggi di soddisfazione; da quello che ho potuto comprendere il problema sorge quando si cede all’invito dell’officina a mettere voti alti tipo 9-10, a quel punto i sondaggi vengono sospesi.
Faccio un esempio: quando acquistai l’auto mi trovai molto bene con l’apparato di vendita della concessionaria ed alla gentile richiesta di mettere un voto alto cedetti senza pensarci troppo; purtroppo successivamente ebbi un’esperienza disastrosa con l’officina collegata ma non ricevetti più alcun sondaggio a cui rispondere per “smerdarla” come avrebbe meritato.
Quando cambiai officina, esperienza felice questa volta, misi dei voti più centrati anche se comunque positivi (7-8): ebbene, bastò questo perché ad ogni tagliando o intervento da allora ricevo una richiesta di sondaggio.
 
Purtroppo assistenza penosa che c’è ha fatto moltissimi danni di immagine su affidabilità delle auto italiane.. affidabilità c’è è quella percepita che è bassa per assistenza ecc..
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Giulia almeno sino al 2018 ha due "maniglie della Giulietta": portellone del bagagliaio e display navi.