Ho lasciato giù l'auto il martedì mattina e l'ho ripresa il giovedì sera. I tempi sono un po' lunghi non tanto per il lavoro ma perché devono aspettare l'autorizzazione da Alfa Romeo per la sostituzione in garanzia.è una officina autorizzata e la più grande del Piemonte anche per quello che ho deciso di acquistarla la....speriamo in bene. @dariofac a ti hanno lasciato senza auto per un po ?
Se vai indietro un paio di pagine trovi il racconto della mia disavventura. Te la riassumo in poche parole. Display con inizio di crettature. Vettura che sarebbe uscita dalla garanzia di lì ad una settimana. Foto di rito da parte dell'officina. Alfa autorizza la sostituzione del display con riserva. Nel senso che bisognava prima smontare, vedere i codici e poi eventualmente sostituire. Ci penso un paio di giorni perché in effetti avevo già intenzione di sostituirlo con un 8.8" (il mio è 6.5").Ciao a tutti, sono un Novello Alfista, purtroppo anche io vittima del display segnato...il 26 devo portarla per le foto , grazie a questo gruppo e conoscendo il problema dopo neanche 4 ore dal ritiro ho segnalato la problematica, ora ho un pochino di paura che me la smontino per vedere i seriali della radio difettata, esperienze al riguardo, a vostra esperienza è stata un operazione difficoltosa lo smontaggio della parte ?
Hai provato a sentire se in officina ti vengono incontro nella sostituzione? È un problema notoCiao!
Il difetto del display infotainment con crepe è successo anche a me, Alfa Romeo Giulia del 2016 e quindi ad oggi fuori garanzia.
All'inizio non sembrava grave, ma con il tempo la plastica trasparente del display ha iniziato a deteriorarsi sempre più rapidamente e in seguito anche a rompersi in alcuni punti.
Ho visto su youtube questo video su come effettuare la sostituzione dopo aver reperito un ricambio, ma non mi sembra un lavoro facilissimo... che ne pensate?
Sostituzione Display Infotainment Alfa Romeo Giulia
Grazie per tutte le opinioni che mi darete!
Appena sostuito tutto in garanziaHai provato a sentire se in officina ti vengono incontro nella sostituzione? È un problema noto