schermo spento all'avvio (dark mode??)

Edoloz

Alfista principiante
19 Dicembre 2014
115
76
29
BG
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 mjtd2
Ciao,
Quando avvio l'auto lo schermo non mi si accende automaticamente e se vado in infotainmente -> spegni schermo non ho un menù che mi consente di impostare il dark mode, ma mi spegne lo schermo e basta...
Devo aver toccacciato qualcosa perchè appena presa (settimana scorsa...) non faceva questo scherzo...
suggerimenti?

grazie!

Edoloz

Alfista principiante
19 Dicembre 2014
115
76
29
BG
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 mjtd2
Assieme alla macchina dovrebbero averti dato il Libretto d'uso e manutenzione (LUM), prova un po a sfogliarlo ... ;)

Eh... stando al lum dovrei avere il menù sotto spegni schermo in infotainment, ma spegne il tutto e basta.

Edoloz

Alfista principiante
19 Dicembre 2014
115
76
29
BG
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 mjtd2
Nel dubbio vola in concessionaria ;)
Si sto collezionando un po' di domande e poi faccio un'incursione... ma visto che millantavano il velocissimo cambio doppia frizione direi che nn sono messo bene!!!

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente