Schienale posteriore

Alberto 70

Alfista Intermedio
25 Dicembre 2017
199
218
44
Regione
Valle d'Aosta
Alfa
Giulia
Motore
2.2
E oggi scopro che senza optional del frazionamento lo schienale dei sedili posteriori non è abbattibile...
Non che mi servisse tutti i giorni ma all'occorrenza....
 
Confermo che è così!
 
SI ... l'abbattimento è uno sfogo a cui si fa ricorso nei casi in cui il bagagliaio standard va in difficoltà ...
 
E oggi scopro che senza optional del frazionamento lo schienale dei sedili posteriori non è abbattibile...
Non che mi servisse tutti i giorni ma all'occorrenza....
Ma va? Secondo te se in optional lo fanno pagare abbattibile e frazionabile..di serie poteva essere abbattibile?
 
Pensavo esclusivamente non frazionabile....ma comunque abbattibile...come in altre auto
Che io sappia nessuna auto 3 volumi di questo livello hanno il divano abbattibile..diverso sulle auto con portellone o wagon o suv dove èsempre di serie
 
Che io sappia nessuna auto 3 volumi di questo livello hanno il divano abbattibile..diverso sulle auto con portellone o wagon o suv dove èsempre di serie
La vecchia Audi 80 [emoji6]
E ora non ricordo bene se anche il passat 3 volumi
 
Avevo fatto lo stesso errore quando acquistai la 159 berlina.... pensavo che, anche se non frazionabile, scendesse tutto, invece era fisso.... A bracciolo centrale sceso, c'era l'apertura per far passare oggetti lunghi (sci ad esempio).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho sudato freddo il giorno della consegna. Davo per scontato che ci fossero i sedili abbattibili posteriori ma, parlando con il venditore scopro che era un optional e quindi... andiamo a controllare. Fortunatamente la Veloce lo ha di serie! Ho tirato un bel sospiro di sollievo. Mio parere: dovrebbero sottolineartelo tre volte, al momento dell'ordine. Secondo me conviene anche a loro. Per pochi euro non credo riceverebbero molti no! Ed averlo abbattibile, quando serve, non è un lusso.