Sconti primavera Mopar

Albevic

Alfista principiante
18 Dicembre 2022
74
51
29
Regione
Veneto
Alfa
Tonale
Motore
1.5 160CV
Buongiorno a tutti, per chi non avesse visto ci sono gli sconti di primavera sul mopar store anche per la Tonale 😉
Io ho ordinato il tappeto baule, i bulloni antifurto e la chiave rossa

Il tappeto baule lo preso su eBay no e originale ma è fatto apposta per la tonale io ho preso quello in gomma o plastica così è anche più semplice da lavare se cade accidentalmente qualche liquido

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Arrivati e testati:
- la cover chiave eccezionale il colore e il suo
- bulloni sono neri quindi perfetto dato i cerchi della 160 (devo ancora montarli)
- tappeto baule molto valido, spesso è veramente pesante (mi aumenteranno i consumi 😄) direi quasi indistruttibile

Arrivati e testati:
- la cover chiave eccezionale il colore e il suo
- bulloni sono neri quindi perfetto dato i cerchi della 160 (devo ancora montarli)
- tappeto baule molto valido, spesso è veramente pesante (mi aumenteranno i consumi 😄) direi quasi indistruttibile
Io ho già preso i bulloni antifurto
Per il tappeto baule qui L ho prenotato e arriverà a metà aprile

• Mi piace
Reazioni: Albevic
Uffffff io vorrei una versione tappeto baule su pianale abbassato. Tanto non lo metterò mai alzato e se non sbaglio, quel tappeto non va bene in versione pianale abbassato

Chissà se secondo alcuni noti personaggi è sinonimo di vettura NON premium 😂

Uffffff io vorrei una versione tappeto baule su pianale abbassato. Tanto non lo metterò mai alzato e se non sbaglio, quel tappeto non va bene in versione pianale abbassato

Chissà se secondo alcuni noti personaggi è sinonimo di vettura NON premium 😂
Scusa la domanda ignorante, ma come bulloni antifurto ce ne sono 4 per scatola quindi ne viene sostituito solo uno per ruota/cerchio
È corretto? Potresti condividere una foto per vedere il colore una volta installato?

Dopo metto foto : i bulloni antifurto sono neri ( come gli altri montati di serie ) e confermo se ne monta uno per ruota

• Mi piace
Reazioni: Ab77