KIT H7 Prime Mopar per Giulia

GigioAlfa

Alfista principiante
20 Aprile 2017
57
46
29
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulia
Motore
2.2 MJET 150cv
ciao a tutti.
giocando un po' sul KEYePER ho notato che per le Giulia con alogene, come la mia, ci sono dei KIT della Mopar con H7 colorate. Qualcuno ha già per caso provato questi KIT? Li ho trovati anche su EBAY a poco più 16€.
s-l500.jpg

upload_2018-8-16_14-50-17.png
 
ciao a tutti.
giocando un po' sul KEYePER ho notato che per le Giulia con alogene, come la mia, ci sono dei KIT della Mopar con H7 colorate. Qualcuno ha già per caso provato questi KIT? Li ho trovati anche su EBAY a poco più 16€.
Visualizza allegato 170916

Visualizza allegato 170915
Solo quelle blu avranno l omologazione. Le altre non puoi montarle per andare su strada. Non sono kit ma coppie di lampade alogene. Quelle che avrà di serie la tua saranno marchiate osram o Philips e anche queste hanno la loro gamma di luci colorate blu omologate.
 
Tutte le varianti di colore sono omologate per uso stradale, non solo quelle blu, e sono esattamente le Philips ColorVision (sono anche nella stessa scatola).
 
Ultima modifica:
Scusate la domanda magari sciocca state parlando di queste?
 

Allegati

  • 817DE407-526A-474B-813D-D52AFD0EF3B9.jpeg
    817DE407-526A-474B-813D-D52AFD0EF3B9.jpeg
    131.6 KB · Visualizzazioni: 549
  • Like
Reactions: Gianlucaalfa
Sto aspettando risposta da un garage qui in svizzera su costo e montaggio prima che parta, se mi danno notizie positive mercoledì pomeriggio dovrei montarle, per questo ho chiesto se si parlasse effettivamente di quelle che hai inserito ora.
 
Buongiorno se poi non fossero le stesse chiedo ai moderatori di eliminare i miei mes perché magari fuorvianti dalla richiesta di chi ha iniziato la discussione, mercoledì prossimo ho appuntamento per il montaggio, prezzo 77 franchi compreso montaggio, ho acquistato quelle blu.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto