Sconti primavera Mopar

L ultimo in magazzino l avranno dato a me 😄
No beh sono contento per te , ma a me avevano detto che prorio non arrivavano alle concessionarie fino a metà aprile

E più probabile che doveva dirmi “noi non ne abbiamo e L ordiniamo , arriverà a metà aprile “…. E non che da mopar ancora non ci fossero come mi hanno deto 🤣🤣🤣

La vedo difficile...il tappeto è tanto spesso anche tagliarlo non è semplice

Grazie, sei gentilissimo.
In pratica se non vedo male, c'è un bel pezzo che viene su come risvolto?

Guardando melgio, potrei azzardare un taglio del pezzo verso gli schienali da rimettere se per caso alzassi il fondo. Insomma, me lo troverei diviso in 2 per intenderci

- Informazione Pubblicitaria -
Scusate, qualcuno ha percaso preso i tappettini in gomma?
Ero fortemente intenzionato a prenderli, sicuramente per l'inverno.....ma quasi, quasi li terrei sù tutto l'anno.
Certo non ha non hanno la bellezza degli orginali in moquette, ma penso che siano decisamente più pratici (e iginienici).

La chiave e già nera 😂

Scusate, qualcuno ha percaso preso i tappettini in gomma?
Ero fortemente intenzionato a prenderli, sicuramente per l'inverno.....ma quasi, quasi li terrei sù tutto l'anno.
Certo non ha non hanno la bellezza degli orginali in moquette, ma penso che siano decisamente più pratici (e iginienici).
Io li ho presi e te li consiglio sopratutto per questioni igieniche. Non sopporto la polvere in macchina e con i tappetini in gomma, che avevo anche sulla giulietta, riesco ad impedire, per quanto possibile, che questa veda ad imbrattare la moquette.

• Like
Reactions: Easybuy
Già presi, grazie (non ancora ricevuti però).
La penso esattamente come te.

• Like
Reactions: Gianvi alfista
A proposito di tappetini in gomma, per chi non li avesse ancora presi ed è interessato, ho notato un set della Lampa (cod. 24650) niente male esteticamente che costa la metà netta rispetto agli originali (40 € invece di 80)......

X