Sconto su scarico ragazzon alfa romeo 147 jtdm

Mrkennedici

Nuovo Alfista
5 Marzo 2021
11
3
4
Regione
Calabria
Alfa
147
Buonasera
ho letto che se acquisto direttamente dal sito ragazzon ho degli sconti. Mi dite come fare per favore?
 
Di sicuro non nelle marmitte relative allo Stelvio.
Forse era una promozione di qualche decennio fa esclusiva per il forum...
 
Conviene cambiare il terminale ad una jtdm in termini di prestazioni o solo per estetica? Ho già preso downpipe e tubo sostituzione kat. Vorrei prendere anche il terminale ragazzon però se è solo per un fatto estetico lascio stare. Consigliatemi per favore prima di spendere soldi a vuoto
 
Conviene cambiare il terminale ad una jtdm in termini di prestazioni o solo per estetica? Ho già preso downpipe e tubo sostituzione kat. Vorrei prendere anche il terminale ragazzon però se è solo per un fatto estetico lascio stare. Consigliatemi per favore prima di spendere soldi a vuoto
Se hai elaborato per bene si altrimenti lascia stare
 
  • Like
Reactions: kormrider
Conviene cambiare il terminale ad una jtdm in termini di prestazioni o solo per estetica? Ho già preso downpipe e tubo sostituzione kat. Vorrei prendere anche il terminale ragazzon però se è solo per un fatto estetico lascio stare. Consigliatemi per favore prima di spendere soldi a vuoto
È naturale che spenderesti soldi a vuoto, su un diesel la marmitta sportiva non gli fa niente. È solamente un fattore estetico e anche funzionale se vogliamo... perchè la marmitta originale del 147 è veramente un bollitore dell'acqua calda.. se proprio sta consumata allora avrebbe senso optare per qualcosa di decente..ma se ancora è sana è solo un'inutile spesa... e quando sarà ora di marmitte sportive usate se ne trovano a bancali.. cos'è la marmitta se non una canna fumaria??? Non vale la pena spenderci più di 80 euri...
 
Invece ho fatto bene a prendere il downpipe e il tubo per la sostituzione del kat?
 
  • Like
Reactions: Melo81
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Su questo non si discute. I fasulli filtri antiparticolato e relativi catalizzatori non servono a nulla, non hanno alcuna funzione utile se non quella di limitare le prestazioni far surriscaldare i motori trattenendo il flusso dei gas caldi e per concludere si sono rivelati essere una totale ed immensa presa per il culo per il fattore di salvaguardia ambientale, così come lelettrico e l'ibrido. Son tutte trovate new age della rivoluzione green del c@Zzo... se veramente si vuole fare la rivoluzione basta chiudere la macchina in garage e andare a piedi. Non come fa quella gran massa di bestiame che son scesi belando in piazza (con la museruola/mascherina) appresso a gretina tundra... son scesi belando come pecore al grido di "salviamo il pianeta" con le mani piene di quel merdoso packaging di MERDONALDS e con tutta quella porcheria OGM che ci finisce dentro...senza considerare che mentre e dopo aver belato "salviamo il pianeta" lasciavano a terra nelle piazze quei luridi sacchetti di merda di MC/MERDONALDS...

QUANTA COERENZA
FB_IMG_1602413145906.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: vapormontey