Da qualche mese è iniziato il problema, quando ho l'auto che deve salire o scendere da un dosso tipo quelli per entrare nei parcheggi, oppure quando prendo una buca in discesa sento un fastidiosissimo concerto di "stock, grack e gronk" nel tetto, come se le lamiere si piegassero....sembra che ci sia qualcosa di fissato male....qualcuno ha sentito o ha avuto un problema simile al mio? e se si come lo ha risolto? la mia officina non ne viene a capo, prima erano i pannelli di un montante laterale...ciccia....poi era il passaruota posteriore....ciccia....ora mi dicono di provare a tenere le portiere aperte quando so per certo che sta per farlo per vedere se non sia il blocco della chiave o il gancio di chiusura 

che fa questo...
se qualcuno sa dirmi cosa potrebbe essere mi sarebbe di aiuto....
anche perchè, spero di sbagliarmi, ma se è davvero, come penso io, un problema alle lamiere del tetto o dei montanti laterali non saldati bene...come cavolo si risolve???
mi scuso coi mod se non ho usato il thread degli scricchiolii ma leggermi 244 pagine è improponibile.
se qualcuno sa dirmi cosa potrebbe essere mi sarebbe di aiuto....
anche perchè, spero di sbagliarmi, ma se è davvero, come penso io, un problema alle lamiere del tetto o dei montanti laterali non saldati bene...come cavolo si risolve???
mi scuso coi mod se non ho usato il thread degli scricchiolii ma leggermi 244 pagine è improponibile.