Anche io ho rumore simile, lato DX posteriore, ma lo avverto solo quando, nelle manovre in parcheggio, le ruote sono su piani diversi e la macchina torce, forse un po. Allora avverto un cigolio. (Alfa Plug In 2024) . Pensavo fosse la sospensione, ma quando prova dall'esterno a scrollare la macchina, il cigolio non compare.Buongiorno a tutti, da qualche tempo sento uno scricchiolio arrivare dal lato posteriore sinistro.
Somiglia al rumore di quando si cammina su tavole di legno.
Allego video con audio .
Cosa può essere?
Visualizza allegato 292132
In effetti anche io: solo in manovra o comunque a bassissima velocità , in manovra, rumore posteriore da un lato solo (sx nel mio caso), probabilmente con la macchina in torsione.Anche io ho rumore simile, lato DX posteriore, ma lo avverto solo quando, nelle manovre in parcheggio, le ruote sono su piani diversi e la macchina torce, forse un po. Allora avverto un cigolio. (Alfa Plug In 2024) . Pensavo fosse la sospensione, ma quando prova dall'esterno a scrollare la macchina, il cigolio non compare.
Stesso tipo di cigolio , ma lo sento mentre manovro a bassissima velocita.Buongiorno a tutti, da qualche tempo sento uno scricchiolio arrivare dal lato posteriore sinistro.
Somiglia al rumore di quando si cammina su tavole di legno.
Allego video con audio .
Cosa può essere?
Visualizza allegato 292132