scritta posteriore

MatriX92

Nuovo Alfista
18 Maggio 2016
6
0
1
Sa
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9
Salve a tutti;
dovrei posizionare la scritta Giulietta al lato destro del portellone ma sono sprovvisto di qualsiasi punto di riferimento,anche guardando le foto non riesco a capire se viene posizionata in modo corretto,e vista la situazione non posso prendere punti di riferimento da un altra auto.
qualcuno può passarmi le misure della sua?
grazie
 
ciao, dovrei fare lo stesso identico lavoro e ho il tuo stesso problema, se poi riuscito a risolvere? posteresti le misure in tal caso? Grazie mille
 
 
ciao grazie mille della tua risposta, ho gia visto la discussione in oggetto ma non sono proprio riuscito a comprendere in che modo ha utilizzato il nastro, potresti aiutarmi? grazie
 
Semplicemente si mette il nastro appiccicato ai caratteri della scritta e lo si usa come "maniglia" di presa per avvicinare la scritta alla lamiera del baule, poi si prende uno spruzzino vuote come il flacone del cif, si spruzza un po' di soluzione specifica per incollaggio adesivi sulla lamiera, e gli si avvicina la scritta attaccata dalla parte frontale con il nastro di carta, con un metro si prendono due punti dal bordo sotto del fanale ed ecco fatto.. son carriole mica navette spaziali

 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao, dovrei fare lo stesso identico lavoro e ho il tuo stesso problema, se poi riuscito a risolvere? posteresti le misure in tal caso? Grazie mille
Immagino e mi auguro che tu abbia risolto, mi stupisco del fatto che nessuno abbia preso la birga di prendere due misure e postarle qui, io ho la my2014, pero non giudico.

Detto cio, forse questo thread inglese in calce potrebbe essere utile a te e a chi potrebbe trovarsi nella medesima situazione.

Ciao,
Ahmed.

 
Ultima modifica: