SCUDO E GRIGLIE ANTERIORI GIULIETTA

Tibur93

Nuovo Alfista
13 Luglio 2020
4
0
1
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm
Ciao a tutti sono possessore di una giulietta 940 FYB1A immatricolata nel 2016.
Volevo chiedervi se è possibile sostituire lo scudo con quello del restyling con il nido d'ape senza barre orrizzontali e se è possibile sostituire anche le altre griglie del paraurti anteriore con quelle adeguate , cioè con il nido d'ape più largo.
Sul sito avevo visto alcune discussioni dove veniva fatto il cambio dello scudo ma non ho trovato nulla per le griglie sottostanti.
Vi chiedo anche se è possibile fare l'operazione con pezzi originali .
Grazie in anticipo

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
24,753
15,557
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Benvenuto, si è possibile

Tibur93

Nuovo Alfista
13 Luglio 2020
4
0
1
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm
grazie, mi era venuto il dubbio perchè chiedendo in una carrozzeria alfa mi è stato detto che probabilmente avrei trovato problemi di incompatibilità con paraurti e fendinebbia.

skullbeta82

Nuovo Alfista
31 Maggio 2020
21
8
4
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 Multijet
Mi intrometto, come si cambiano le griglie, io ho la prima versione...

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente