Se impazzissi di colpo e volessi cambiare marca automobilistica.....

Re: sondaggio: tradireste il marchio Alfa Romeo ?

sinceramente la tradirei con due semplici auto..una è la "tranquilla" Nissan GTR :smiley_001:
e l'altra è la un po' meno costosa Mitsubishi Lancer Evolution :D l'ultima mi fa impazzire!!
ma comunque in un'alfa si rispecchiano talmente tante cose anche solo in una compatta come la 147 che, stando sempre in casa e se avessi un pelino di soldi in più, cercherei di acquistare i 260 cavalli della Brera 3.2 V6 :cool: un'auto ecceziunale veramente
 
Re: sondaggio: tradireste il marchio Alfa Romeo ?

ma comunque in un'alfa si rispecchiano talmente tante cose anche solo in una compatta come la 147 che, stando sempre in casa e se avessi un pelino di soldi in più, cercherei di acquistare i 260 cavalli della Brera 3.2 V6 :cool: un'auto ecceziunale veramente
Sono d'accordo, se smettessi pure io d uscire sempre e qualke dindino in piu, a quest'ora sotto casa c'era la Brera 3.2 heheh
 
Re: sondaggio: tradireste il marchio Alfa Romeo ?

Ragazzi vorrei chiedere a voi una cosa: tradireste mai il marchio Alfa Romeo???se si x quale macchina???
ammetto che a me piace molto la nuova grande punto abarth ss...
voi?aspetto vostre risposte...
ciao conte, io ho avuto una golf e poi ho comprato la nuova delta, poi circa cinque anni fà sono passato all'alfa con la 156 1.9 jtd e devo dire che, a parte qualche magagnetta, mi sono trovato veramente bene!credo propio che se dovessi cambiarla mi prenderei un'altra alfa forse la159.... se propio dovessi cambiare marchio passerei ad una tedesca come la bmw
 
Re: sondaggio: tradireste il marchio Alfa Romeo ?

...Spero che non mi mangiate ma io sono già al terzo tradimento della mamma Alfa.
Il tradimento è cominciato nel 1995 quando in Alfa non c'era molta scelta e sono passato alla Mercedes,ho acquistato una E 200 16V,poi nel 2002 l'ho sostituita con un Classe V 220 cdi che ho cambiato dopo 4 anni con una Classe S 500 ma credo di essere arrivato al capolinea,la produzione attuale dell'Alfa Romeo mi attira sempre di più ed infatti credo che la prossima auto sarà di nuovo un'Alfa sperando che abbia la trazione posteriore.


Una bella 169? :)
 
Re: sondaggio: tradireste il marchio Alfa Romeo ?

No mai anzi a confermarlo mi sono tolto una Lancia ed ho preso un'altra Alfa Romeo:eclipsee_Victoria:
 
Re: sondaggio: tradireste il marchio Alfa Romeo ?

Se nel giro di qualche anno non verrà prodotta un' Alfa come dico io, la tradirò o con una opel ( e si proprio opel) affiancata da una sw economica per tutti i giorni, oppure una Maserati 3200 GT.

Opel Speedser 2.0 turbo 200 cv (elaborabilissimi) peso 870kg, 2 posti secchi, auto praticamente da trac-day.

Maserati 3200 GT Biturbo con 370 cv.... l'ultima biturbo Maserati
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    50.9 KB · Visualizzazioni: 171
  • 0137629966002.jpg
    0137629966002.jpg
    61.5 KB · Visualizzazioni: 168
Re: sondaggio: tradireste il marchio Alfa Romeo ?

Se nel giro di qualche anno non verrà prodotta un' Alfa come dico io, la tradirò o con una opel ( e si proprio opel) affiancata da una sw economica per tutti i giorni, oppure una Maserati 3200 GT.

Opel Speedser 2.0 turbo 200 cv (elaborabilissimi) peso 870kg, 2 posti secchi, auto praticamente da trac-day.

Maserati 3200 GT Biturbo con 370 cv.... l'ultima biturbo Maserati

Beh se proprio uno deve cambiare la Maserati:) Ma una Mito GTA o 149 GTA non le prenderai in considerazione?
 
Re: sondaggio: tradireste il marchio Alfa Romeo ?

Se nel giro di qualche anno non verrà prodotta un' Alfa come dico io, la tradirò o con una opel ( e si proprio opel) affiancata da una sw economica per tutti i giorni, oppure una Maserati 3200 GT.

Opel Speedser 2.0 turbo 200 cv (elaborabilissimi) peso 870kg, 2 posti secchi, auto praticamente da trac-day.

Maserati 3200 GT Biturbo con 370 cv.... l'ultima biturbo Maserati
a questo punto se fossi in te prenderei una bella aston martin no??:p
 
Re: sondaggio: tradireste il marchio Alfa Romeo ?

Se nel giro di qualche anno non verrà prodotta un' Alfa come dico io, la tradirò o con una opel ( e si proprio opel) affiancata da una sw economica per tutti i giorni, oppure una Maserati 3200 GT.

Opel Speedser 2.0 turbo 200 cv (elaborabilissimi) peso 870kg, 2 posti secchi, auto praticamente da trac-day.

Maserati 3200 GT Biturbo con 370 cv.... l'ultima biturbo Maserati

beato te che ti puoi permettere sta spesa,xò se giacchè vuoi proprio cambiare prendi la maserati!!! meglio sempre la teconologia italiana...
ma una bella brera 3.2 no???oppure una GTA...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: sondaggio: tradireste il marchio Alfa Romeo ?

Beh se proprio uno deve cambiare la Maserati:) Ma una Mito GTA o 149 GTA non le prenderai in considerazione?

Sono (saranno) 2 Grandi macchine ma non del segmento che interessa a me. O classica macchina estrema da "giro di pista" quindi sotto i 1000 Kg o decisamente lussuosa e potente granturismo.

Poi vado molto a pelle. Se ad esempio l'attuale GT avesse la trazione dalla parte giusta ed un centinaio di cavalli in più un pensierino lo farei...... Per ora i miei punti di riferimento sono raffigurati nelle foto del mio post precedente.
Con un buget di 25-30000 € sull'usato per i miei personalissimi gusti non riesco a trovare di meglio