Se non fosse giulia..

Scusami per l'ignoranza Chiusoloanto, ma perché nella foto che che hai mandato del tuo sedile la pelle è nera e gli interni della Giulia che hai postato nel garage sono tabacco?
 
Scusami per l'ignoranza Chiusoloanto, ma perché nella foto che che hai mandato del tuo sedile la pelle è nera e gli interni della Giulia che hai postato nel garage sono tabacco?


Cavolo hai ragione, ed io mica ci avevo fatto caso!!!!
Pensare che l'ho anche difeso perché tutti questi problemi su un auto nuova mi inc......i pure io....
 
  • Like
Reactions: Valentino T.Spark
Ma perchè, la foto dell'infotainment con sintonizzata Radio Giulia? (che non esiste...) :eek:
Rage-Face:


Miracoli di Google...
 
Ultima modifica:
Io sono daltonico faccio poco tasto, e quindi chiedo scusa se mi sbaglio, ma mi sembrano neri
 
  • Like
Reactions: Chiusoloanto
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io sono daltonico faccio poco tasto, e quindi chiedo scusa se mi sbaglio, ma mi sembrano neri
Prova ad aumentare la luminosità del display, la foto è stata fatta in garage.
Ora l'auto é in officina, come posso rifaccio la foto alla luce del sole. Ma non devo convincere nessuno. cercavo chi ha avuto gli stessi problemi per sapere come li ha affrontati e risolti.
Comunque ho trovato le risposte su altri siti, essendo i problemi della mia auto non esclusivi. Buona sera.