Seconda settimana... altri problemi!

Non volevi essere pignolo o prevenuto e dopo una settimana hai già rimpianti!
Per me sei particolarmente suscettibile... Non hai riscontrato problemi di particolare levatura: i casi della bocchetta e della portiera sono isolati (o forse unici...), la cuffia cambio dopo una settimana mi sembra presto perché si rovini (ci posti una foto?), i cigolii possono esserci ma l'auto è in garanzia e puoi chiedere un intervento per risolvere le imperfezioni!

Insomma, il riscaldamento che non funziona non mi sembra una cosa da poco e Se le vogliamo sommare tutte...
Se invece per qualche motivo vogliamo dire che è tutto splendido...
 
Insomma, il riscaldamento che non funziona non mi sembra una cosa da poco e Se le vogliamo sommare tutte...
Se invece per qualche motivo vogliamo dire che è tutto splendido...

Se esiste la garanzia significa che non esiste la perfezione, altrimenti non avrebbe senso. E' chiaro che è fastidioso avere problemi anche se di lieve entità ma questo può succedere anche con auto super prestigiose. Avere risentimenti così presto mi sembra eccessivo. Vai in concessionaria fai risolvere tutto e goditi la tua macchina tenendo sempre presente che la perfezione non esiste altrimenti non ti godi più la tua macchina nuova di qualsiasi marca essa sia...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ironia? O verità? Non lo sapremo mai... la versione BasicLine di golf postata sembrerebbe far pendere l'ago della bilancia verso l'ironia...
ma forse cela un più complesso significato... la golf è meglio... anche base e fuori produzione... mistero...


Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

secondo me è ironia pura, altrimenti la foto non avrebbe senso....
 
Ritirata e OK!
Sostituito sensore temperatura, cuffia cambio, bocchetta aria posteriore e ingrassato sedile. I rumori vari sembrano misteriosamente scomparsi... per ora.
L'officina (al contrario del venditore) mi è sembrata anche soddisfacente e mi hanno dato l'auto sostitutiva.
Resta ancora il "fischio" del lettore cd che nessun meccanico dice di avere sentito. Forse ho l'orecchio bionico, o magari scomparirà come gli altri rumori.

PS: mi hanno anche cambiato i cerchi montandomi quelli che avevo chiesto io e adesso è ancora più bella!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L'importante è la soddisfazione del cliente.