secondo tagliando

ora gli mando una mail e vedo che prezzo mi fanno

Ciao boy, un ora di lavoro per il tagliando completo per me è alquanto ottimistica come previsione, solo di plastiche fra interne e sotto scocca ci starai mezz'ora....( sempre che non usi la mazza...) da un ricambista di Udine il materiale, compreso prodotto pulizia motore, e 5 lt olio ho pagato 134 in tutto, ( f olio, f gasolio, f aria, f abitacolo)...

- Informazione Pubblicitaria -
dici davvero??? me lo potresti consigliare cosi vado a fare un preventivo...se mi fa quel prezzo ci vado subito!!!
Ciao boy, un ora di lavoro per il tagliando completo per me è alquanto ottimistica come previsione, solo di plastiche fra interne e sotto scocca ci starai mezz'ora....( sempre che non usi la mazza...) da un ricambista di Udine il materiale, compreso prodotto pulizia motore, e 5 lt olio ho pagato 134 in tutto, ( f olio, f gasolio, f aria, f abitacolo)...

Considerato che a me fa prezzi di favore, ho rapporti di lavoro con lui, per onestà non ti posso dare il suo numero...detto ciò tutti i filtri su autozona (NON VOGLIO FARE PUBBLICITA' MA E' IL PRIMO CHE MI è VENUTO IN MENTE) li trovi più o meno a quelle cifre. ciò che va ad incidere è la manodopera...preparati a ripassare tutte le bestemmie a te note soprattutto quando dovrai cambiare il filtro olio!!! e ti consiglio caldamente di acquistare la chiave specifica, la trovi in un post su " guida fai da te", oltre che un paio di metri quadri di telo di plastica!!!

X