Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Allora, dopo essermi deciso di rimanere nel legale ho fatto qualche ricerca.

Premettendo che non voglio spendere i soldoni di un SS900T, di scarichi omologati ho trovato:
-Ragazzon H2-line (circa 550€)
-Novitec (circa 500€)
-CSC (circa 500€)
-Asso Marmitte (circa 450€)
-Ulter sport inox (circa 350€)
-Ulter sport (circa 300€)

Consigli?
 
Allora, dopo essermi deciso di rimanere nel legale ho fatto qualche ricerca.

Premettendo che non voglio spendere i soldoni di un SS900T, di scarichi omologati ho trovato:
-Ragazzon H2-line (circa 550€)
-Novitec (circa 500€)
-CSC (circa 500€)
-Asso Marmitte (circa 450€)
-Ulter sport inox (circa 350€)
-Ulter sport (circa 300€)

Consigli?
A mio parere bisogna che ti fai un idea di che sound può uscirti da ogni singolo scarico. Per chi monta un Ulter, ti dice Ulter...Quindi opterei di fare un giretto su youtube e cercare vari allestimenti giulietta o il tuo se lo trovi con quello specifico scarico...
 
Allora, dopo essermi deciso di rimanere nel legale ho fatto qualche ricerca.

Premettendo che non voglio spendere i soldoni di un SS900T, di scarichi omologati ho trovato:
-Ragazzon H2-line (circa 550€)
-Novitec (circa 500€)
-CSC (circa 500€)
-Asso Marmitte (circa 450€)
-Ulter sport inox (circa 350€)
-Ulter sport (circa 300€)

Consigli?

Nel mio garage trovi il video dell'ulter
 
  • Like
Reactions: Mauz17
Ciao a tutti sono in possesso di una 1.4 MA 170cv èd ho montato lo scarico della ulter ma la trovo un po troppo silenziosa e stavo pensando di installare un centrale della ragazzon per darle un po' piu di carattere.. Però dai video su YouTube con ulter finale e centrale diretto mi sembra che il sound assomigli tanto a quello di una 500 abarth e mi ha lasciato un po' perplesso sul risultato.. Qualcuno che ha già fatto questo tipo di installazione saprebbe confermare o disdire questo mio dubbio?
20190218_010038.jpeg
20190218_010208.jpeg
 
  • Like
Reactions: Ubitraiz
Ciao a tutti sono in possesso di una 1.4 MA 170cv èd ho montato lo scarico della ulter ma la trovo un po troppo silenziosa e stavo pensando di installare un centrale della ragazzon per darle un po' piu di carattere.. Però dai video su YouTube con ulter finale e centrale diretto mi sembra che il sound assomigli tanto a quello di una 500 abarth e mi ha lasciato un po' perplesso sul risultato.. Qualcuno che ha già fatto questo tipo di installazione saprebbe confermare o disdire questo mio dubbio? Visualizza allegato 181058Visualizza allegato 181059
Ciao io ho centrale diretto e ulter finale. Vai senza problemi... Sarà leggermente più cupo ai bassi ma senza esagerazione. [emoji6]
 
  • Like
Reactions: zagros e Neapolis95
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao io ho centrale diretto e ulter finale. Vai senza problemi... Sarà leggermente più cupo ai bassi ma senza esagerazione. [emoji6]

Ciao, giusto una curiosità per il centrale: in fase di revisione/tagliando potrebbero fare storie, oppure secondo la tua esperienza non ti hanno mai detto nulla?
 
  • Like
Reactions: Sergio1983