Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

110????? sempre saputo 100!! ho comprato il mio terminale pilot da 100 e l'ho dovuto modificare per farlo entrare nel tubo da 60 della marmitta!! a saperlo prendevo il 110 che ci andava senza modifiche!!!

prezzo dei pilot che hai preso?? .....

quelli della linea accessori vengono 265€..... correggetemi se sbaglio ma quella volta a me hanno detto che sono solo i due terminalini, non tutto lo scarico...
non so se rendo l'idea...

prezzo dei pilot che hai preso?? .....

quelli della linea accessori vengono 265€..... correggetemi se sbaglio ma quella volta a me hanno detto che sono solo i due terminalini, non tutto lo scarico...
non so se rendo l'idea...
io non ho il doppio scarico e ne ho preso uno solo.... 20 euro :) con uscita da 100...c'era pure quello con uscita da 110 sia dritto che a fetta di salame!! io ho preso quello a fetta di salame!! se guardi il mio garage c'è la foto!!

In tutta onestá gli originali da 110 con dam maggiorato lineaccessori (secondo me) sono quelli che ci stanno meglio.

i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_null_zpsd71ecf38.jpg

...ma dove vai co sta macchina targata Reggio Calabria!?!?!? :Y0UJC:

- Informazione Pubblicitaria -
ahh.. se alla fine prendete il ragazzon che vi ho fatto venire voglia, fategli il mio nome e cognome così magari mi fan qualche sconto sul prossimo acquisto dato che gli ho portato clienti.... ;) :D

ahh.. se alla fine prendete il ragazzon che vi ho fatto venire voglia, fategli il mio nome e cognome così magari mi fan qualche sconto sul prossimo acquisto dato che gli ho portato clienti.... ;) :D

guarda io sto regalino di natale mi sa che me lo faccio :grinser021:,però sono indeciso per il dam, se mettere quello liscio o quello della linea accessori che preferisco ma che costa un botto...qualcuno conosce qualche spacciatore?please :tumblr_l50:

ma sai chi li produce?perchè quello liscio dell qv quando ho chiesto a un ricambista mi ha proposto l'originale alfa e il magneti marelli con una differenze intorno ai 30 euro se non ricordo male, pensavo che anche per la linea accessori funzionasse cosi ma mi rendo conto che sarebbe stato troppo bello..ahimè

vai sul sito pixel bit studio
prova a chiedere,,, ho visto che certi accessori li hanno a metà prezzo altri costano di più invece.. ma non ha tutto.. e non ho ancora ben capito chi è... magari ti trova fuori quello che cerchi...

li, ho preso il tomtom2 blue&me.. nuovo imballato perfetto praticamente come averlo preso in concessionaria ma a qualche bel € in meno...

ma sai chi li produce?perchè quello liscio dell qv quando ho chiesto a un ricambista mi ha proposto l'originale alfa e il magneti marelli con una differenze intorno ai 30 euro se non ricordo male, pensavo che anche per la linea accessori funzionasse cosi ma mi rendo conto che sarebbe stato troppo bello..ahimè
Ma di che parli? Sempre del finale.

X