Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

non ho ancora avuto tempo per misurarti il tubo.. ma entro sera ti do info.

lo scarico era e penso è tuttora, compreso di ganci, elastici e paracalore maggiorato..
quindi pronto al montaggio

andreavtr ma i due terminali che hai montato tu li hai saldati o sono su a vite o rivetti?

- Informazione Pubblicitaria -
Scusate ma Ragazzon mi dice di rivolgersi a un rivenditore x l'acquisto. Di preciso a chi vi state rivolgendo voi?

Al rivenditore che mi hanno consigliato loro, di Pordenone se non sbaglio

Si confermo Pordenone anche a me,cmq paracalore maggiorato e staffa incluse,possibilità di ordinare senza i 2 terminali finali mantenendo l'omologazione in più mi ha parlato di uno sconto del 30% per gli iscritti del forum...

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

Qualcuno mi puo' dire anche en privè il nome di questo rivenditore, così vedo se è lo stesso che ho cercato io? Mercì.

andreavtr ma i due terminali che hai montato tu li hai saldati o sono su a vite o rivetti?
i due terminalini avrebbero le classiche 3 viti, ma mi sono fatto un anello in alluminio col diametro esterno del tubo e diametro interno del terminalino e fissato con 3 rivetti al posto delle viti, così d'esser sicuro che non va da nessuna parte..

Qualcuno mi puo' dire anche en privè il nome di questo rivenditore, così vedo se è lo stesso che ho cercato io? Mercì.
si, quello di pordenone, come già ti avevo scritto qualche post dietro... a memoria si chiama supercar mi sembra... anzi... ecco la mail... supercar@libero.it

il diametro dei tubi che escono dal bussolotto ragazzon, se non ho letto male col scuro è di 50mm.. che poi... se devi utilizzare i terminalini originali... andare a comprarti il secondo a 70€... non vedo il risparmio.. con 70€ te ne porti a casa 4 della Pilot-Simoni-Isotta o chi per essi....

i due terminalini avrebbero le classiche 3 viti, ma mi sono fatto un anello in alluminio col diametro esterno del tubo e diametro interno del terminalino e fissato con 3 rivetti al posto delle viti, così d'esser sicuro che non va da nessuna parte..

si, quello di pordenone, come già ti avevo scritto qualche post dietro... a memoria si chiama supercar mi sembra... anzi... ecco la mail... supercar@libero.it

il diametro dei tubi che escono dal bussolotto ragazzon, se non ho letto male col scuro è di 50mm.. che poi... se devi utilizzare i terminalini originali... andare a comprarti il secondo a 70€... non vedo il risparmio.. con 70€ te ne porti a casa 4 della Pilot-Simoni-Isotta o chi per essi....
giusto, ma io il secondo scarico originale l'ho gia', avendo provvisoriamnte montato lo scarico finto; quindi mi sarebbe piaciuto rimettere i suoi originali....

X