Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

per essere precisi però...
non si vede nulla finchè la macchina è sempre pulita o spenta oppure è caldo.. perchè sennò avrai uno scarico sporco e uno lucido come nuovo, ok.. basta una spruzzata di nero a bomboletta su quello finto e pare sporco pure quello.. però appena arriva il fresco a macchina accesa uno ti fuma l'altro no.. qui casca il palco della bella giulietta a doppio scarico...
tutte considerazione che avrai già fatto immagino...

cmq io che ci sono passato non a caso ho tirato giù tutto e messo il duplex vero.. ora ho una bella giulietta a doppio scarico da pulita o sporca, col caldo o col freddo...


Beh ci sarà anche una sostanziale differenza di prezzo... E cmq anche pulendo il terminale vero più o meno dai...
Ovvio che non fuma e vedo che x voi quello e importante :p
 
In effetti all'inizio anch'io partii con l'idea del "chissenefrega se non fuma", ma poi quando stavo nel traffico d'inverno non potevo far altro che pensare a quello dietro di me a cosa stesse pensando, del tipo "guarda questo, con la giulietta sportiva e lo scarico finto"...allorchè mi sono deciso...ora sono un felice possessore di terminale doppio SuperSprint.
 
per essere precisi però...
non si vede nulla finchè la macchina è sempre pulita o spenta oppure è caldo.. perchè sennò avrai uno scarico sporco e uno lucido come nuovo, ok.. basta una spruzzata di nero a bomboletta su quello finto e pare sporco pure quello.. però appena arriva il fresco a macchina accesa uno ti fuma l'altro no.. qui casca il palco della bella giulietta a doppio scarico...
tutte considerazione che avrai già fatto immagino...

cmq io che ci sono passato non a caso ho tirato giù tutto e messo il duplex vero.. ora ho una bella giulietta a doppio scarico da pulita o sporca, col caldo o col freddo...

Sono anch'io convinto che sia la soluzione migliore...le cose posticce anche a me non sono mai piaciute...io avrei aspettato, risparmiando, di mettere un vero doppio scarico, cosi mi sembra una cavolata...non so perché ma queste cose mi ricordano quando ero bambino che si metteva una cartolina pinzata con una molletta alle forcelle della bicicletta che sfregando contro i raggi "simulava" nell'immaginario fanciullesco il rumore di un motore ( parola grossa!), ma era pur sempre solo una cartolina...
 
si si.. la differenza di prezzo c'è.. ma neanche tantissima.. specialmente se tieni conto che aspettando e non comprando il finto, hai già 70€ risparmiati ;) , tenendo conto della porca figura che fa su di una macchina da 20k€...
parlo per esperienza passata... Ognuno fa quel che vuole ma sono solo consigli da chi ci é già passato..



Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
si si.. la differenza di prezzo c'è.. ma neanche tantissima.. specialmente se tieni conto che aspettando e non comprando il finto, hai già 70€ risparmiati ;) , tenendo conto della porca figura che fa su di una macchina da 20k€...
parlo per esperienza passata... Ognuno fa quel che vuole ma sono solo consigli da chi ci é già passato..


Inviato dal mio 925 con Tapatalk

Fortunatamente la mia è uscita con il doppio scarico di serie...e come ho già detto per me è stata una boiata per alfa non far uscire almeno la benza 170cv con il doppio scarico però dato che la frittata era fatta se avessi preso la 170cv sicuramente avrei messo il doppio scarico vero! In ogni caso come ripeto non capisco questa scelta di fiat...non penso che alla fonte il costo per un doppio scarico sarebbe stato cosi gravoso...secondo me tutte le Giuly dovrebbero averlo indipendentemente dalla motorizzazione...non sembra,ma quando sono per strada accodato ad altre Giuly "monoscarico" il bellissimo lato B della amata perde parecchio...quindi capisco il lato puramente estetico e la voglia di migliorare l'auto ma fate che sia tutto vero!
 
In questi giorni sto cercando uno scarico doppio usato, ma neanche l'ombra ( neppure nelle + fornite demolizioni ); di concorrenza non ne fanno ancora; il nuovo originale costa un botto....pazienza.....Anche io monto il finto da tre anni ormai....
 
quanto costa quello originale nuovo?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Fortunatamente la mia è uscita con il doppio scarico di serie...e come ho già detto per me è stata una boiata per alfa non far uscire almeno la benza 170cv con il doppio scarico però dato che la frittata era fatta se avessi preso la 170cv sicuramente avrei messo il doppio scarico vero! In ogni caso come ripeto non capisco questa scelta di fiat...non penso che alla fonte il costo per un doppio scarico sarebbe stato cosi gravoso...secondo me tutte le Giuly dovrebbero averlo indipendentemente dalla motorizzazione...non sembra,ma quando sono per strada accodato ad altre Giuly "monoscarico" il bellissimo lato B della amata perde parecchio...quindi capisco il lato puramente estetico e la voglia di migliorare l'auto ma fate che sia tutto vero!

semplicemente perchè lo scarico doppio viene montato sulle top di motorizzazione, quindi il 170 per il diesel, la QV per il benza..
 
quanto costa quello originale nuovo?


- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - --



semplicemente perchè lo scarico doppio viene montato sulle top di motorizzazione, quindi il 170 per il diesel, la QV per il benza..
Se non ricordo male il doppio terminale di scarico costa oltre 500 euro iva inclusa....un'esagerazione!
 
In questi giorni sto cercando uno scarico doppio usato, ma neanche l'ombra ( neppure nelle + fornite demolizioni ); di concorrenza non ne fanno ancora; il nuovo originale costa un botto....pazienza.....Anche io monto il finto da tre anni ormai....

Basta cercare nel posto "giusto".
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto