Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Bella domanda.. Boh... Entro mezzogiorno metto la testa e calibro sotto e ti faccio sapere.

Cmq effettivamente se guardi bene, 70€ per il terminale finto, 180€ mi pare o hanno aumentato? per i terminalini maggiorati... Il fatto di aver detto a ragazzon di volere il duplex senza terminalini e il prezzo finale ottenuto, ci sta tutto....

Inviato dal mio 925 con Tapatalk

Be a me in effetti hanno fatto 400 con spedizione inclusa...quando a listino viene 470 + iva (circa 580 € )

Dovrei provare a chiedere senza terminalini cosa viene..

400 euro completo pronto da montare?ma hai sconti particolari o è la normale scontistica ragazzon?io sono in attesa di risposta vediamo senza terminali che mi dicono..

400 spedizione inclusa, per cui si..pronto da montare perche lo monto io quando arriverà

La scontistica è del 30% ,riservata ai membri del forum (non so se solo ai membri quadrifoglio oro o a tutti)

- Informazione Pubblicitaria -
400 euro completo pronto da montare?ma hai sconti particolari o è la normale scontistica ragazzon?io sono in attesa di risposta vediamo senza terminali che mi dicono..
..anche io sono intenzionato a far così: doppio scarico senza terminali x poter utilizzare gli originali che ho gia' ( ma non so se montano precisamente sui tubi del ragazzon ).

400 spedizione inclusa, per cui si..pronto da montare perche lo monto io quando arriverà

La scontistica è del 30% ,riservata ai membri del forum (non so se solo ai membri quadrifoglio oro o a tutti)
..fatemi capire. Io sono in contatto con Ragazzon tramite mail; mi devono comunicare il prezzo. Devo dirgli che sono iscritto al Forum x avere uno sconto?

da quel che ho capito è inclusa la staffa x il fissaggio a destra e il paracalore maggiorato o sbaglio?quindi mancherebbe solo il dam doppio giusto?

In teoria si, in pratica non lo so se te lo applicano, perche alcune scontistiche sono riservate solo ai membri quadrifoglio oro. .dovresti informarti

si si mi sto informando vediamo che mi rispondono...cmq grazie x le info

da quel che ho capito è inclusa la staffa x il fissaggio a destra e il paracalore maggiorato o sbaglio?quindi mancherebbe solo il dam doppio giusto?

Perche solo a destra? La staffa è sia a sinistra che a destra dato che quella sul terminale originale è saldata. .per cui dovrebbe venir via definitivamente

X