Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì

Ciao ho trovato una soluzione credo abbastanza gradevole e dal costo molto meno elevato del doppio scarico della linea accessori, la simoni fa dei finalini, con le stesse misure di quelle alfa fatto diverso solo per la lunghezza che da 17.5 diventa 19.5 montati al volo risultano leggermente più lunghi proprio di quei 2 cm ma modificando alcune cavolate si riescono a montare come gli originali, stasera non avevo tempo e voglia intanto vi metto le foto e non badate alla giulietta sporca ps se vi interessano vi fornisco i codici e il costo è di 28 euro più iva l'uno...

complimneti davvero belli :)

che modello sono? come hai fatto a tagliarli? grazie
 
Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì

non si taglia niente, sfili gli originali e metti questi...
 
Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì

non si taglia niente, sfili gli originali e metti questi...

tu però sul precedente messaggio avevi scritto:
con le stesse misure di quelle alfa fatto diverso solo per la lunghezza che da 17.5 diventa 19.5 montati al volo risultano leggermente più lunghi proprio di quei 2 cm ma modificando alcune cavolate si riescono a montare come gli originali.

che modello è?

Grazie
 
Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì

Forse non mi sono spiegato bene, sono 2 cm più lunghi dello scarico maggiorato della linea accessori alfa, il codice del terminalino è simoni trx 25
 
Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì

belli sporgono al punto giusto,e direi che è il prezzo per dei copri terminali.
quelli originali mi sembrano un po cari
 
Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì

esatto, o almeno è quello che ho pensato io, se dovevo montare misure totalmente diverse non lo avrei fatto, questi sono 2cm più lunghi e volendo si possono modificare per farli totalmente uguali... anche a me è sembrato veramente eccessivo il prezzo degli originali, calcolando che il materiale e i tempi per realizzarli saranno identici o quasi!
 
Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì

esatto, o almeno è quello che ho pensato io, se dovevo montare misure totalmente diverse non lo avrei fatto, questi sono 2cm più lunghi e volendo si possono modificare per farli totalmente uguali... anche a me è sembrato veramente eccessivo il prezzo degli originali, calcolando che il materiale e i tempi per realizzarli saranno identici o quasi!

in questi dalla foto si vede che manca la verniciatura nera interna molto comoda per non far vedere il restringimento interno ora io questi non li conosco ma quelli orginali costano ma hanno anche una certa qualità infatti basta reggerli in mano per sentire anche il loro peso a dimostrazione che è vero acciaio inox
 
Ultima modifica:
Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì

ma se lo abbinavi al dam sportivo alfa non era meglio?
 
Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì

in questi dalla foto si vede che manca la verniciatura nera interna molto comoda per non far vedere il restringimento interno ora io questi non li conosco ma quelli orginali costano ma hanno anche una certa qualità infatti basta reggerli in mano per sentire anche il loro peso a dimostrazione che è vero acciaio inox
alfista chiedo a te che sei super esperto oltre a quelli maggiorati anche i codini normali da 80 alfa hanno la verniciatura nera interna?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Secondo terminale di scarico - Tutto Quì

alfista chiedo a te che sei super esperto oltre a quelli maggiorati anche i codini normali da 80 alfa hanno la verniciatura nera interna?

i terminalini di cui parli sono gli stessi di quelli di serie quindi non hanno la verniciatura